Offrici un caffè cliccando qui:

Black&White fatto a mano è un progetto giovane in tutti i sensi, nato da Chiara (22 anni) e Gaia (24 anni), conosciute come Mush e Tempe.
Tempe è sempre stata la prima attivissima seguace dei precedenti lavori di Mush, che già nel suo piccolo faceva parte del mondo dell’handmade. Questa passione in comune si è rivelata poi la chiave della nascita del progetto, che ora aspira a prendere campo.
Siamo due aspiranti sarte che si sono date da fare per creare una loro linea a modo suo atipica.
Tutto nasce dalla monotonia che circonda la nostra città, piena di personaggi per così dire “da copertina”, tutti vestiti allo stesso modo e senza personalità, mentre noi grazie al nostro estro volevamo venire fuori e uscire da questi canoni in un modo o nell’altro ed ecco che è nato il nostro mondo in Black&White.
Black&White fatto a mano felpaIl nome sembra effettivamente un controsenso, il bianco e il nero si usano solitamente per indicare la monotonia ma il nostro mondo è più colorito di quel che sembri! infatti il nome viene da due colori-non colori che in un certo senso ci rappresentano.
Il nero in particolare se ci pensate si accosta bene con tutti gli altri colori, anzi, li risalta! Ed è proprio così che ci piace vedere le cose, vestirci e creare!
I nostri lavori infatti sono quasi sempre accostati a colori sgargianti o a modelli particolari, fuori dal comune.
Tutti i nostri lavori sono fatti completamente a mano, dai modelli su carta (che inventiamo noi) fino all’ultimo filo annodato, seguiti con cura e amore al 100% per offrire un prodotto prima di tutto di qualità e che quando si indossa esprima e ci doni, nel suo piccolo,tutta la sua aria di unicità!
Il nostro desiderio più grande è quello di poter creare, un giorno, un negozio online handmade di successo unico nel suo genere e di avere la possibilità di creare pezzi su misura e su richiesta, affinché tutti possano avere un pezzo costruito veramente sulla persona ma soprattutto che seguano il vero gusto del singolo individuo e non più i canoni imposti che ci circondano tutti i giorni.
Black&White fatto a mano vestito
Per adesso ci trovate su Facebook come “Black&white fatto a mano” e presto vorremmo aprirci uno spazio su altri social network, per cercare di conseguire il nostro obiettivo.
Il nostro progetto è dedicato a chi come noi è stufo delle solite cose e cerca qualcos’altro. A tutti coloro che sanno sempre cosa cercano e non lo trovano mai, perché come noi conoscono i propri gusti e non si fanno certo venire a dire da altri cosa scegliere!
È dedicato a tutte le persone che si sentono uniche in tutte le loro sfumature sia nere che bianche!
Questo è il nostro sogno e la nostra missione!
Mush & Tempe
Il nostro link: www.facebook.com/blackandwhitecreazioni