Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao mi chiamo Eleonora e dal 2003 ho creato un’etichetta di moda indipendente: la Brain Engine.
Ho deciso di chiamarla così perché la mia mente era sempre in movimento per creare qualcosa di nuovo differente da ciò che viene esposto nelle vetrine dei negozi.Amo molto i colori e le fantasie anche se paradossalmente indosso sempre colori scuri ultimamente; ho cominciato così, per scherzo, ricalcando sulla stoffa delle felpe che già avevo e le cucivo tutte a mano, uno sbatti incredibile, ma da li è nata una passione!
Brain Engine vestito ecopelleDa autodidatta ho cominciato a comprare riviste e manuali di cucito ed è arrivata la mia prima Necchi e dopo 9 anni rieccomi con sfilate qui nella capitale, un atelier casalingo con tagliacuci, macchina da cucire digitale, pacchi di cartamodelli, montagne di roccheti di filo e una stanza occupata solo da stoffe comprate oltreoceano negli anni!
Ebbene sì: scelgo solo stoffe particolari e spesso firmate come Alexander Henry, Kaufman, Miller e Hoffman.
La mia attività comprende ogni richiesta: uomo, donna, accessori per la casa come tovagliette, presine, canovacci e tappeti da bagno, asciugamani e, visto che sono mamma da un anno, ora mi son data pure alla linea baby!
Brain Engine cappotto per cane bansheeNon voglio dimenticarmi anche dei nostri amici a 4 zampe: rivesto cucce e realizzo impermeabili e cappottini stravaganti!
Volete saperne di piu? Facebook www.facebook.com/brainenginecreations dove troverete tantissime cartelle ricche di foto oppure per vederci in azione scrivete su Youtube la parola chiave BRAIN ENGINE!
Buona visione!