Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao, mi chiamo Giorgia e la mia collega creativa è Anna, mia madre! È lei che ha iniziato a creare dopo il lavoro (fa la maestra in un asilo nido) come passatempo e per rilassarsi un po’!
Io sono stata diciamo ”contagiata” e l’ho seguita nel bellissimo mondo dell’handmade.
Ho frequentato il liceo artistico e si può dire che ho sempre avuto la vena artistica; ho preso da entrambi i miei genitori, mio padre è molto bravo nel disegno! Inoltre in famiglia ci sono stati molti artisti in passato.Da piccola dipingevo di continuo e ovunque, anche sui muri (venivo rimproverata spesso e volentieri per questo); con i miei “quadri” e disegni decoravo anche la mia camera, anche adesso ne ho qualcuno appeso qua e là… insomma, l’arte è sempre stata una calamita e ancora oggi non riesco a farne a meno!!
Colorful anelloPer farci conoscere ci siamo create un nome d’arte, “ColoRful“, dopo varie idee abbiamo scelto questa parola perché è semplice e perché nelle nostre creazioni non mancano mai i colori!
Ci piace giocare con vari materiali (a volte anche riciclati) come bottoni, pelle, lana, stoffa e molti altri. Con questi arriviamo a creare cose uniche, perché sono irripetibili, e originali. Ovviamente, oltre a seguire la nostra fantasia, accettiamo volentieri i consigli di amici e delle persone che ci seguono.
Io, Giorgia, oltre ad aiutare la mia ”collega”, mi dedico maggiormente alla pittura. Ultimamente ho provato a praticare quella su stoffa, devo dire che, dopo averci preso la mano, ho ottenuto buoni risultati e tante soddisfazioni. Utilizzo soprattutto magliette e felpe e, oltre a farle di mia fantasia, le personalizzo in base al gusto personale del cliente (in tanti mi sorprendono perché hanno delle idee fantastiche)!
Mia mamma fa un po’ di tutto: collane, orecchini, borse, accessori per i capelli e davvero taaaanto altro!! La sua passione è soprattutto l’uncinetto, durante l’inverno crea tante sciarpe, cuffie, borse e altri oggetti utili per tutti i giorni (ad esempio i porta trucchi). Le prime però, a mio parere, sono le più particolari perché riesce a farle tutte diverse. A prima vista non si nota, ma standoci attenti, si può vedere che i punti e i disegni sono diversi di sciarpa in sciarpa… Vi chiedete perché? Semplice, se li inventa. Io non ci riuscirei mai!!!
Colorful magliettaAmiamo le nostre creazioni e le facciamo con tanto amore. Questa passione piano piano è cresciuta sempre di più… ormai non è solo un semplice hobby, è la nostra vita!
Spero che la nostra presentazione vi sia piaciuta! Se siete curiosi di vedere gli altri lavori potete trovarci nella pagina Facebook: www.facebook.com/pages/ColoRful/126625850765113 e nel nostro blog: http://colorfulhandmade.blogspot.it/!!
Un bacione a tutti!