Offrici un caffè cliccando qui:

Mi chiamo Elisa, classe 1980 e vivo in provincia di Milano.
Dopo aver frequentato il liceo artistico, mi sono laureata in decorazione presso l’accademia di Belle Arti di Brera.
La mia carriera artistica inizia con la decorazione di interni e la realizzazione di lettere in legno da arredamento http://elisa-decorazionifantasiose.blogspot.it/ che mi ha portata a viaggiare molto come scenografa nei villaggi turistici.
In seguito, ho iniziato a creare piccoli manufatti in pasta sintetica e resina che vendo abitualmente ai mercatini dell’hobbistica.Decorazioni Fantasiose di Elisa magliette per bambini decorate a manoUltimamente è proprio questo il mio lavoro: l’hobbista. E devo dire che mi diverte davvero tantissimo e crea tanti stimoli nuovi alimentando ogni giorno sempre di più la mia creatività.
Ai mercatini ho iniziato proponendo articoli per bambine piccole (cerchietti con decorazioni in pasta sintetica, elastici per capelli, collanine, orecchini di vario genere, anche a clip per le piccolissime)  in quanto ho notato che per loro, ai mercatini, non c’era mai nulla di così interessante da cogliere la loro attenzione.
Nel tempo e viste le mie capacità pittorico-decorative, ho iniziato a dipingere sulla stoffa, realizzando principalmente magliette dipinte a mano sempre per bambini anche personalizzate con i loro cartoni animati preferiti. http://laperfidastregadellovest.blogspot.com
Recentemente ho introdotto anche creazioni più particolari e molto fashion che riguardano il mondo dell’alta moda “HAUTE COUTURE” presentando una collezione di charms, accessori per borse e gioielli di miniature di borse griffate http://chicshop-accessories.blogspot.com interamente realizzate a mano, che sta riscuotendo davvero molto successo.Decorazioni Fantasiose di Elisa linea houte couture handmadeIl mio desiderio di creare cose sempre nuove penso non si esaurirà MAI, e soprattutto credo a ciò che ha sempre detto il grande Walt Disney “Se puoi sognarlo, puoi farlo”.
P.S: avete Facebook? Aggiungetemi! Ecco il mio profilo: http://www.facebook.com/elylaperfidastregadellovest