Offrici un caffè cliccando qui:

Sono Linda, la creatrice di FindArt Design un progetto artigianale che nasce dall’esigenza di dare una risposta alla crisi economica rompendo gli schemi.
Se il lavoro non c’è bisogna crearselo sfruttando le proprie capacità! Nel mio caso ho dato sfogo alla creatività che ho sempre avuto fin da piccola, e agli insegnamenti artistici appresi durante gli anni di Liceo incanalandoli in un progetto che cresce giorno dopo giorno. FindArt Design nasce due anni fa, nel momento in cui ho realizzato che personalizzare scarpe poteva diventare un lavoro per mantenermi gli studi. Fin dagli anni delle superiori avevo la mania di personalizzarmi le sneakers per emergere dalla massa, ma poi ho iniziato a notare l’interesse delle persone per ciò che facevo e mi è venuta l’idea di creare un piccolo business.FindArt Design scarpe decorate a mano mod whaleLa parte più soddisfacente del mio lavoro è l’apprezzamento da parte delle persone, sapere che qualcuno sta indossando una mia creazione mi riempie di orgoglio.
Il nome è nato quasi per scherzo e deriva dal mio soprannome, Finda. Nel significato inglese di “trova l’arte” vuole rappresentare anche un invito ad esplorare la dimensione artistica che è dentro ognuno di noi e presente nella nostra quotidianità, a partire da ciò che indossiamo.
Personalizzo accessori, in particolare scarpe. Partendo da una scarpa basica, generalmente di tela, creo un pezzo unico dipingendola con colori acrilici per tessuti resistenti all’acqua dando alla decorazione una mia impronta personale. Il risultato è frutto di diverse ore di lavoro, tanta precisione e pazienza, non c’è margine d’errore, una sbavatura può mandare all’aria l’intero lavoro. Realizzo pezzi sia di mia iniziativa che su richiesta, sono sempre alla ricerca di nuovi temi e stimoli per le decorazioni. Le ispirazioni per i miei lavori arrivano sia dal mondo dell’arte moderna e contemporanea, di cui sono esperta grazie agli studi universitari, sia dalle texture e dalle stampe dei tessuti.
Grazie a FindArt Design le persone hanno la possibilità di indossare un pezzo unico, realizzato su misura per loro, che le rispecchia completamente. Chi è interessato può contattarmi inviandomi un’immagine che gli piacerebbe avere sulle scarpe, o semplicemente descrivendomi un tema che gli sta a cuore lasciando a me il compito di svilupparlo. Il risultato sarà una scarpa assolutamente folle e unconventional.FindArt Design ballerine decorate a mano con motivi fumettosiQuindi se avete voglia di indossare un accessorio originale che vi faccia spiccare tra la folla, contattatemi.
Il mio slogan è contrastare la noia delle scarpe omologate!
Potete contattarmi o acquistare le mie creazioni attraverso diversi canali web:
www.findartdesign.com
www.etsy.com/shop/FindArtDesign
www.facebook.com/findartdesign