Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao a tutti!
Come avrete capito dal titolo, il mio nome è Sharon, ho 22 anni e sono di Milano. Fin da piccola ho sempre avuto un certo talento artistico: amavo disegnare la natura e gli animali, dipingere, mi piaceva cucire vestiti per le mie bambole (sebbene la cosa non mi riuscisse granchè), scrivere poesie, recitare, cantare, suonare e ancora oggi, oltre al lavoro manuale, mi diletto nello scrivere storie e comporre brani al pianoforte, seppure lo suoni in modo modesto.Ho cominciato a produrre accessori per capelli solo a Dicembre dell’anno scorso, sotto spinta di un’amica che non smetterò mai di ringraziare, in quanto neanch’io pensavo di avere questo talento, o forse la verità è che avevo solo paura di buttarmi! Ma un giorno decisi di mettere da parte le mie paure e così, con l’aiuto di mia mamma la quale mi ha insegnato a cucire, ho cominciato questa piccola “attività” ed ora non riesco più a fermarmi!!SHA - Sharon's Handmade Accessories fermagli per capelli farfalleAvendo i capelli lunghissimi, come molte delle mie amiche, ho sempre amato i fermagli e adoro l’idea di poterli realizzare come piacciono a me (“L’handmade è sinonimo di alta qualità: le cose che realizzo, sono quelle che vorrei comprare nei negozi, ma che non trovo!”). Per le mie creazioni m’ispiro alla bellezza della natura e alla sua semplicità, cerco sempre di dare un tocco di eleganza e femminilità che non sia mai volgare nè banale.
Fiori, farfalle e fiocchi sono lavorati con ago, filo e colla a caldo, utilizzando stoffe di tutti i tipi, dalle fodere al jeans allo shantung.
In futuro mi piacerebbe realizzare anche sciarpe e foulards, oltre a specializzarmi nel capo d’abbigliamento femminile per eccellenza… Le gonne!! Ed allora “SHA” diventerebbe l’acronimo di “Skirts&Handmade Accessories”… Un passettino alla volta però, al momento essendo studentessa di Giurisprudenza (cosa che suona un pò assurda lo so) ciò mi tiene molto impegnata. Tra le mie altre grandi passioni vi sono anche la fotografia (il mio sogno adesso è avere abbastanza soldi per procurarmi un kit professionale) e il canto (in particolare il gospel, passione trasmessami da mio padre che è compositore).SHA - Sharon's Handmade Accessories fermagliSpero che i miei lavoretti vi piacciano, realizzo anche su richiesta, per cui se avete delle richieste particolari non esitate a contattarmi! Farò il possibile per realizzare il fermaglio dei vostri sogni e nel frattempo v’invito a visitare la mia pagina Facebook http://www.facebook.com/SHAhandmade e a cliccare su “mi piace” per tenervi sempre aggiornati, sarà anche un modo per aiutarmi a crescere!
Grazie infinitamente e vi aspetto…

SHA :-)