Offrici un caffè cliccando qui:

Mi chiamo Sabrina, abito in provincia di Cuneo. Mi sono diplomata in Ragioneria, ma poi ho deciso di inseguire il mio sogno: realizzare abiti! Ho frequentato l’Accademia di Belle Arti e dopo la laurea breve in Fashion Design, mi sono iscritta ad un corso di cucito, che frequento tutt’ora.

Da sempre trovo il mondo della Moda davvero affascinante con tutti i suoi giochi di forme e colori. Credo che una persona riesca ad esprimersi attraverso il proprio modo di vestire.

Ad Agosto 2015 ho aperto un negozio online su Esty, www.etsy.com/it/shop/WithinTheClouds, dove vendo abbigliamento donna da me realizzato.

within the clouds1

Ho deciso di unire al cucito anche la mia passione per la pittura, così ho dipinto a mano alcune mie creazioni! Utilizzo dei colori per tessuti e una volta completato il mio disegno, stiro il capo a rovescio, in modo da fissare il colore che non svanirà con il lavaggio (in acqua tiepida e detersivo, o non superare i 30°).

Adoro sperimentare i vari tipi di tessuti, sono sempre alla ricerca di nuovi materiali, e so di aver ancora molto da imparare, ma questa è davvero una passione e spero che un giorno riuscirò a farla diventare un vero e proprio lavoro!!

Inizialmente ho realizzato dei capi che si adattassero a più taglie, con tessuti elasticizzati e modelli ben studiati, ma ora mi sto avvicinando all’idea di creare dei prototipi e dare la possibilità di scegliere la taglia o addirittura eseguire un modello su misura.

I miei modelli sono molto particolari ed eccentrici, chi li indossa non passerà di sicuro inosservata!! Molti sono One Of a Kind, cioè pezzi unici, nessuna ne avrà uno uguale. Inoltre ho dato la possibilità di eseguire un ordine personalizzato, cioè posso apportare delle modifiche ad un capo già esistente o crearne uno nuovo, magari con una stoffa diversa o un altro disegno!

 

within the clouds2

Ho anche realizzato delle borse, dei guanti senza dita ed alcuni simpaticissimi fagottini in pile per bambini appena nati.

Il bello del fatto a mano è che ogni creazione ha una sua storia, ed è stata realizzata con cura e con passione!

Pensare che una donna scelga i miei abiti per esprimere il proprio essere e che questi la facciano sentire bella, è una sensazione indescrivibile!

Vi ringrazio per l’attenzione che mi avete dedicato e siete incuriositi dai miei lavori vi lascio i link

del mio blog: http://withintheclouds-handmade.tumblr.com/

di facebook: https://www.facebook.com/WithinTheClouds/?ref=hl

twitter: https://twitter.com/sabrinaserra88

del mio negozio: https://www.etsy.com/it/shop/WithinTheClouds

e su instagram mi trovate come sab.serra