Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao!
Sono Diana e ho 30 anni.
Sona la mamma di una bimba di 4 anni. Un mio hobby è lavorare ai ferri e all’uncinetto.
Tutto è iniziato un paio di anni fa, quando stanca di tutti i capi fatti in serie per i bimbi che si possono trovare ovunque, ho deciso di creare delle “cosine” per la mia bimba.Anche se andavo a comprare i capi più costosi trovavo sempre qualche cosa che non mi piaceva. O erano troppo stretti intorno al collo o le cuciture erano troppo “grosse” o, ancora, il materiale di quale erano fatte in realtà non corrispondeva al prezzo alto.
For Kids With LOVE scarpine bimba fatte all'uncinettoE così ho deciso di cambiare i capi costosi con dei filati costosi. Almeno così ero sicura che davvero non erano soldi sprecati per niente.
Le mie creazioni sono realizzate con tanta pazienza e precisione, cercando di curare ogni dettaglio. Mi piace lavorare con lana e cotone di alta qualità. Tutte le mie creazioni sono uniche, particolari e di buon gusto.
Il mio sogno più grande è di creare un brand di abbigliamento per bambini, ma…chi sa??? Forse, un giorno, il mio sogno si avvererà!
Quando il tempo me lo permette, mi piace stare al banco di lavoro e creare nuovi modelli.
Ci metto tanta passione e amore in quello che faccio.
For Kids With LOVE cappottino bimba fatto all'uncinettoIl mio hobby è diventato una vera malattia dalla quale non si potrà mai guarire.
Spero anche in futuro di accontentare i miei clienti così come ho fatto fino adesso.
Se volete scoprire le mie creazioni, vi invito a visitare la mia pagina Facebook: www.facebook.com/ForKidsWithLove