Offrici un caffè cliccando qui:

La casualità di un incontro, la passione per i tessuti ed i colori, ha portato due donne, due creative alla creazione di un nuovo ed unico brand, Oops!.
Oops! è il negozio online dove ogni fantasia, animata da simpatici polipini a sonaglio, balenottere colorate, zuccherosi cupcakes, divertenti granchietti, buffe galline ed accattivanti pupazze pin up e geishe, prende vita per rallegrare la quotidianità di grandi e piccini.Un continuo ed appassionato lavoro a quattro mani che lascia spazio a morbidi soft toys, bavaglini e bodies ricamati, bambole di stoffa, originali set regalo per compleanni, battesimi e nuove nascite.
Oops! bambole di pezza fatte a manoCreazioni originali, rigorosamente fatte a mano, caratterizzate da una profonda accortezza per i materiali ed i tessuti. Colori e vivaci fantasie che sanno catturare l’attenzione donando tanta allegria!!!!
Giochi unici studiati appositamente per i più piccini, capaci di sviluppare i sensi ed alimentare la fantasia. Giochi nati per i più piccoli, ma desiderati ed apprezzati anche dai più grandi.
Idee e sogni che, attraverso un accurato lavoro sostenuto da tanta passione ed amore, riescono a prendere forma.
Due donne, due mamme, una sola forza creativa.
Oops! bavaglie fatte a manoUn negozio online su Etsy, una pagina Facebook ed una mail per qualsiasi INFO oops.ita@gmail.com
Un ringraziamento speciale a PubliHandmade.
Cecilia e Virginia