Offrici un caffè cliccando qui:

Zig & Zag altro non é che un punto d’incontro, virtuale ed operativo al tempo stesso, della creatività di due giovani donne di Como, che, nel tempo libero dal lavoro che condividono nella stessa azienda tessile, si dedicano alla decorazione di magliette per bambini, dando libero spazio alla propria inventività e fantasia.
Il brand scelto per questa loro attività, Zig & Zag, nasce dalla tipologia di punto usato per cucire le applicazioni sulle T-Shirts.Zig & Zag Handmade maglietta handmade con cane GastonUn nome divertente e facile da ricordare, così almeno è sembrato a loro e al loro giro di amici e conoscenti coinvolti nel passaparola necessario per far conoscere le loro creazioni il più possibile.
L’idea di mettersi a fare “Zig & Zag” nasce come puro e semplice hobby circa un anno e mezzo fa, con la speranza, che, con il passare del tempo, possa diventare qualcosa di più…
Anna e Lisa, in arte Zig & Zag, sono disegnatrici e variantiste su tessuti di professione, adorano le stoffe, gli accostamenti di colore e le forme originali e spiritose.
Amano le tipiche fantasie liberty, ma vanno matte anche per altre tipologie più originali, diverse e divertenti!
Realizzano magliette ricche di soggetti e colori diversi, sia per i più piccini, come pure per i bimbi più cresciuti e ogni maglietta, non ci piove, è un pezzo unico grazie alla varietà di scelta dei materiali, degli accostamenti, dei soggetti e dei colori!Zig & Zag Handmade maglietta con polipetto handmadeLa loro gioia più grande è il sorriso compiaciuto che appare magicamente sul viso della gente che guarda le loro creazioni. Cosa rimane loro da dirvi…? Curiosate sulla loro pagina Facebook e non esitate a scrivere per ricevere qualche informazione in più, ma soprattutto per aprire un contatto nel nome della comune ammirazione per le cose carine, realizzate artigianalmente, scatenando inventività ed emozioni!
Ecco il link alla pagina Facebook: http://www.facebook.com/zig.zag.1804