Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao!
Mi chiamo Miriam Cataudella, ho 22 anni e da 4 anni realizzo collane, orecchi, anelli e quanto più mi ispira con l’utilizzo di paste polimeriche ed altri materiali studiati e sperimentati sino ad ottenere creazioni rispecchianti quanto più possibile la realtà, come le nuove caramelle gomme uguali sia nell’aspetto sia nella gommosità a quelle commestibili che ho avuto modo di testare all’ultimo mercatino, passando a pieno il test realismo, con tanto di domanda: “Posso mangiarle, vero?”.La nursery dei sogni incantati bambola reborn di un neonato handmadeDa circa 2 anni e mezzo mi dedico anche al meraviglioso mondo delle bambole Reborn.
Le reborn possono essere create da vecchie bambole o da appositi kit, creati da varie artiste di diverse nazionalità, attraverso un elaborato procedimento di pitturazione, che avviene strato per strato ad intervalli di vari giorni tra uno strato e l’altro. Vengono poi inseriti ad ago i capelli uno ad uno, e poi fissati dall’interno o vengono dipinti con un sottilissimo pennello di precisione. Inseriti e fissati gli occhi, che possono essere in acrilico o nel più pregiato cristallo, le ciglia ed una calamita interna per il ciuccio. Una volta aspettato il tempo necessario al fissaggio gli arti la testa ed il corpo della bambola vengono appesantiti con appositi materiali anallergici.
La bambola viene poi vestita partendo da pannolino e body, e viene assemblato un piccolo corredino tutto nuovo che accompagnerà il bebè nel viaggio verso la casa dell’adottante. Così infatti vengono chiamati i collezionisti di questi bebè.La nursery dei sogni incantati bambola handmade di una bimba handmadeEcco le mie pagine Facebook:
La Nursery dei Sogni Incantati: www.facebook.com/pages/La-nursery-dei-sogni-incantati/272745836097646
MC Jewels: www.facebook.com/pages/MC-Jewels/135038959877798