Offrici un caffè cliccando qui:

Il marchio “Alb & Rose- Bijoux” nasce nel 2006 dall’esperienza creativa di Rosalba Pullin, giovane progettista padovana.
La sua gavetta parte nel 1997 dove intraprende gli studi artistici presso l’Istituto D’Arte Pietro Selvatico di Padova: proprio qui iniziano le prime sperimentazioni legate ai bijoux dove s’incontrano materiali alternativi, preziosi e non e materiali di recupero.
Le sue creazioni nascono come pezzi unici dove si fondono artigianato, tradizione, ricerca e qualità; ogni bijoux denota originalità, unicità e anti- omologazione il tutto con un occhio di riguardo ai materiali, alla qualità e al prezzo.

Albandrose Bijoux bracciale fiore giallo

Collezione “PELLE SULLA PELLE”

Di seguito alcune delle collezioni più importanti che fanno parte del marchio “Alb & Rose – Bijoux”:

Collezione “CLASSIQUE”
Il fascino delle perle rosa provenienti dal Giappone è accompagnato dalla luce dei cristalli Swarovski e da linee tutte nuove ed originali.

Collezione “PASHMINE”
Morbide pashmine di chasmire e seta di dimensione approssimativa
58x180cm rifinite tutte a mano con frangette intrecciate di 7/8cm circa di lunghezza.
Consigli per il lavaggio.
Il prodotto si puo’ tranquillamente lavare a mano o in lavatrice mediante lavaggio delicato specifico per lana: in questo caso la pashmina dovrà
essere inserita nell’apposita retina per evitare urti delle perline/pailettes con il cestello.

Collezione “FILO DI COTONE”
Una linea caratterizzata da fiori e perle in puro cotone realizzate interamente all’uncinetto.
Collane, orecchini, bracciali, accessori moda e le immancabili presine ipercolorate ed allegre: oggetti per tutti i gusti, per tutte le tasche e per tutte le età dove la tradizione dell’uncinetto si fonde con colori sgargianti e modernità.

Collezione “PELLE SULLA PELLE”
Nuovissima collezione nata dall’uso di pelle recuperata dagli scarti di lavorazione di borse artigianali: sagomata, tagliata, arrotolata e intrecciata, la pelle è un materiale molto versatile e il risultato è linea giovane, semplice e unica.

Albandrose Bijoux avio skin

Collezione “PELLE SULLA PELLE”

Basta del semplice filo di rame, delle ottime pinze, una buona manualità e tanta tanta fantasia per dar vita a delle creazioni uniche e particolarissime come la paure “Libellula”.

Per qualsiasi informazione o curiosità, Rosalba è contattabile:
– e-mail: albandrose@yahoo.it
– Facebook: Albandrose Bijoux
– Twitter: Alb & Rose Bijoux @RosalbaPullin
– Blog: http://albandrosebijoux.blogspot.it/