Offrici un caffè cliccando qui:

Bottega Orto del Re, in realtà si chiama Graziana, ha 24 anni ed è di Agrigento.
Da sei anni vive a Catania dove, dopo aver preso una laurea in Scienze della comunicazione e dopo averla buttata via, attualmente studia come allieva attrice al terzo anno di una scuola d’arte drammatica a Catania coltivando anche altre passioni come quella per  il vintage e per i colori in tutte le loro forme.
Il nome della mia Bottega, forse troppo bizzarro e a volte fuorviante è dato dalla via dove io e le mie quattro adorate coinquiline abitiamo a Catania. Via che ha costituito per noi un marchio indelebile che ha segnato mille avventure (e disavventure) e che tutte e cinque ci porteremo dietro sempre.Bottega Orto del Re orecchini con pietre handmadeQuesta piccola avventura, prima da “pasticciona tremante e imbranata” e poi da “autodidatta costantemente ispirata” è iniziata a Febbraio scorso, durante le fredde e festose sere di Sant’Agata.
In quel periodo, una delle mie migliori amiche prese un bel voto ad un esame di specialistica e mi chiamò urlando festante. Io avrei voluto festeggiarla con qualcosa di mio, qualcosa che non si poteva trovare ovunque e che inequivocabilmente le ricordasse che la sua amica, dopo aver perso l’udito al telefono, le aveva preparato qualcosa che la facesse ricordare sempre. Decisi allora di “armarmi” di pinze, pietre e pazienza e costruire per lei degli sgorbietti che poi col tempo e con “cura da mamma” sono riuscita ad affinare e a personalizzare, creando così quello che credo sia il mio stile.
Uno stile romantico, vintage e colorato.
Infatti i miei bijoux nascono sempre da accoppiamenti  di colori che mi strizzano l’occhio quando decido di metterli insieme. Inoltre le collane e gli orecchini che faccio partono sempre da un’idea che inizialmente mi sembra quella definitiva ma che finisco sempre col cambiare e rimodellare a seconda del momento. Ed è sempre una gioia per gli occhi veder loro prender forma e rendermi conto che il prodotto finito e totalmente diverso da quello che pensavo è proprio lo specchio di quella che sono.
Sono realizzati con pietre dure e stoffe vintage coloratissime di cotone o lanetta. Amano tanto la gente allegra ma si fanno amare anche dalla gente triste in cerca di un pò di colore.Bottega Orto del Re collana handmadeSi tratta inoltre di pezzi unici ed irripetibili, fatti con un sorriso e con tanto amore.
Bottega spedisce in tutta Italia e in allegato manda anche un pezzettino di anima!
La mia pagina Facebook è
www.facebook.com/bottega.ortodelre
Mentre la Pagina Fans è:
www.facebook.com/pages/Bottega-Orto-del-Re/300439856749072