Offrici un caffè cliccando qui:

Cotton Candy Jewels nasce dalla collaborazione tra Hachiko Creations (Valentina Losito) e TimeKeeper Creations (Elettra Bertotti).
Cosplayers prima e creative poi, ci siamo sempre trovate in sintonia nel lavoro di coppia, fino a decidere di unire le nostre esperienze e la nostra creatività per creare qualcosa di nuovo e unico.
Cotton Candy, lo zucchero filato, non è un simbolo scelto a caso: le nostre creazioni sono colorate e divertenti, giocose e allegre… e a volte verrebbe quasi voglia di mangiarle!Cotton Candy Jewels di Hachiko e Timekeeper Creations bijoux in fimo handmadeI nostri stili molto diversi ci permettono di soddisfare un’ampia fascia di pubblico e di creare gioielli sempre nuovi ed adatti a tutte le fasce d’età.
Tutte le creazioni Cotton Candy Jewels sono realizzate interamente a mano, in fimo, perle, charms e materiali riciclati. Ogni gioiello è un pezzo unico in cui è racchiuso tutto il nostro amore per l’handmade e per il lavoro artigianale.
Siamo a disposizione per creazioni personalizzate: gioielli pensati per occasioni speciali, regali di compleanno, cake toppers, bomboniere
I nostri punti forti:
Hachiko Crations: Specializzata in bijoux in fimo, soprattutto dolci e dolcetti… per non parlare delle originalissime creazioni con i bottoni (pezzi unici)! Nel suo shop, inoltre, potete trovare: realizzazioni in wire, oggettistica a tema manga, disney, telefilm e film più famosi, tra cui Harry Potter e Twilight.
TimeKeeper Creations: Specializzata in riciclo creativo e bijoux “parlanti”. Nello shop potrete trovare: creazioni con tappi di bottiglie e altro materiale di riciclo, miniature di tazzine e minilibri, collane in fimo e altro materiale ispirato alla serie “Keep Calm”; un ampio spazio dedicato a piercing e dilatatori, sia veri sia fake.Cotton Candy Jewels di Hachiko e Timekeeper Creations tea time handmadeContatti:
Sito: www.cottoncandyjewels.it
mail: Facebook: Timekeeper e Hachiko Creations