Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao, finalmente trovo un attimo per scrivere, allora ti racconto un po’ di me!
Iniziamo…
Ho 38 anni e disegno da sempre.
Quand’ero piccina sono stata molto male con l’asma e facevo avanti e indietro per gli ospedali, così i miei mi hanno riempito la testa di favole e loro non sono più andate via. Me ne raccontavano di vere e di inventate da loro, poi  mi portavano al cinema a vedere i film Disney, quindi si può ben capire che il mondo della fantasia è il mio habitat.CriAzioni di Cristina piccole tele cartoni animati dipinte a manoGià alle elementari mi chiedevano di fare i disegni dei cartoni animati…poi ho continuato alle medie e, da lì, non ho mai smesso.
In adolescenza disegnavo da Candy Candy a Lady Oscar poi, crescendo, ho iniziato con Cenerentola e tutti i classici Disney.
Negli ultimi 10 anni ho intrapreso questa passione anche come lavoro e far felici le persone con le mie creazioni è motivo di soddisfazione.
Poi c’è la passione per la bigiotteria. Beh, quella è nata perché amavo comprarla, allora perché non crearla! Poi le amiche vedevano le mie cose e le volevano…allora ecco lì che faccio, ha successo.
Poi per quanto dicono i miei prezzi sono bassi perché voglio lottare contro i cinesi; quelli ci levano il lavoro e non lo trovo giusto.
Per le foto dei miei lavori, è tutta opera mia, quindi è tutto fatto in casa.CriAzioni di Cristina portagioie decorato a mano con Candy CandySe vi servono altre informazioni, basta chiedere!
Ecco i miei contatti:
mail: criazioni@yahoo.it
Facebook: http://www.facebook.com/criazioni