Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao, mi chiamo Costa, in arte Dolci Creazioni.
Ho 26 anni e fin da piccola ho avuto la passione per il fai-da-te, abbracciando diverse tecniche come il punto croce o l’uncinetto, fino a quando, qualche anno fa, ho cominciato a scoprire il fascino del creare bigiotteria.
Ho imparato da autodidatta e la passione per il creare e la mia innata curiosità mi spingono a cercare informazioni sempre nuove per cercare di  migliorarmi sempre di più perché, si sa, non si finisce mai d’imparare e di conseguenza di migliorare!Dolci Creazioni parure composta da collana e braccialetto di bigiotteria handmadeFin da piccola ho amato l’artigianato: è bello veder creare qualcosa dalle tue mani e vederla indossata!!
Sono molto contenta che l’arte del creare e del fai da te stia prendendo vita; d’altronde creare è una cosa unica, speciale, che ti permette di dare libero sfogo alla fantasia. Personalmente mi permette di divagare dai pensieri e di sentirmi soddisfatta e appagata in qualche modo! Insomma, adoro creare e spero che questo possa diventare un lavoro, non dico remunerativo, perché siamo sincere ragazze, non ci compreremo una casa o una barca dalle vendite occasionali dei nostri gioielli, ma ad ogni gioiello venduto ci sentiamo soddisfatte.
Ed è per questo che continuiamo la lotta di far rivivere l’handmade (il fatto a mano). Poi, se questo potesse diventare un lavoro industriale, che ben venga! Personalmente, ho deciso di far conoscere le mie passioni attraverso mercatini dell’artigianato nella mia zona con altre tre mie amiche che anche loro a sua volta amano creare e devo dire che sono belle esperienze parteciparvi; per questo continueremo!Dolci Creazioni creazione personallizata in feltroAdoro lavorare con lo Swarovski perché rende il gioiello unico ed elegante ma non solo! Mi piace lavorare con qualsiasi materiale… come anche il feltro…
Qui trovate il mio profilo Facebook: http://www.facebook.com/costa.crea
Viva l’handmade e noi creative! :)