Offrici un caffè cliccando qui:

Mi chiamo Valentina, ho 26 anni e vivo in provincia di Verona.
La creatività è sempre stata una mia grande passione: da piccola disegnavo, creavo accessori per le bambole e qualsiasi altra cosa mi passava per la mente. Circa un anno fa ho voluto riprendere in mano questa mia passone creando la mia linea Helin Bijoux. Mi diletto nel creare accessori di tutti i tipi, dagli orecchini ai cerchietti per capelli; mettendoci sempre quel tocco personale che si riflette nella scelta dei colori, delle pietre dure e nell’utilizzo di decori floreali che sono ormai la mia caratteristica.Helin Bijoux cerchietto per capelli con fiore handmadeMi piace dare un tocco personale a ciò che creo senza dimenticare di rispecchiare anche i desideri di chi indosserà quegli oggetti. Tutto è nato per hobby, tra i mille impegni di lavoro, passioni di vario genere e incombenze ma il mio desiderio è che un giorno tutto questo possa diventare il mio vero lavoro: sogno, sogno, ma nel frattempo continuo a creare e un giorno chissà…
Durante l’estate ho avuto la possibilità di partecipare ad un festival musicale con il mio banchetto ed è stata una grande esperienza: molte persone hanno risposto positivamente, è stato bello confrontarmi con le persone che si sono fermate a curiosare e sicuramente mi ha insegnato molto. Spero di poter trovare presto un’altra occasione del genere!
Le mie creazioni preferite sono gli orecchini, ne ho sempre avuto tantissimi e ora che li creo spesso e volentieri ne faccio un paio anche per me.. d’altronde è giusto, no? Amo molto anche gli accessori per capelli e in particolare i cerchietti che decoro con filo di alluminio e perle di vari tipi e colori e le bimbe sono tra le più grandi apprezzatrici!
Quando creo ho due assistenti speciali: le mie “amiche pelose” (come mi piace chiamarle) Shiva e Freya che si divertono a modo loro a suggerirmi e dare pareri sulle varie creazioni.. ebbene sì, c’è anche il loro “zampino”! XDHelin Bijoux orecchini handmade con fioriLe tecniche che utilizzo sono varie, vorrei poterle utilizzare tutte e sicuramente in futuro ne proverò di nuove… la creatività non ha limiti
Vi invito a visitare il mio sito www.helinbijoux.it o a cliccare mi piace alla mia pagina facebook www.facebook.com/HelinBijoux/. Per contattarmi scrivetemi a helinbijoux@altervista.org
Vi aspetto!♥ “