Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao a tutti, sono Serena … “Il Folletto Burlone“!
Mi sono avvicinata al mondo dell’handmade per curiosità, iniziando a sperimentare con creazioni in Fimo e gioielli in micro chainmail, seguendo tutorial su YouTube di vari creatori tra i quali: Yuky Sakuma, Valentina OoO, Antopiccolofiore … che ringrazio per aver condiviso la loro passione con tutte noi.
Il mio ideale di creazione è l’oggetto che, oltre ad essere unico ed originale, piacevole o divertente, ha una sua propria funzione.
Lavoro ai miei progetti umilmente e senza competizione, ma con molta passione.Il Folletto Burlone parure fiocco di neve handmadeMio marito Jose, appassionato di fotografia e di scrittura, mi ha aiutata a pubblicare le mie creazioni, aprendo un sito internet, una pagina Facebook, uno shop online su Etsy e scrivendo alcune storie che mi hanno ispirata.
Insieme abbiamo creato “Il Folletto Burlone“, uno spazio su cui condividere e mostrare ciò che realizzo.
Nei miei ultimi gioielli ho utilizzato perline e cristalli Swarovski, alcuni sono dei “classici” (fascia peyote, spirale Herringbone, …) altri sono nati sperimentando intrecci di vari materiali e tecniche.
Mi occupo anche della creazione di oggetti in Fimo, realizzati per la quasi totalità senza ausilio di stampi che poi applico su scatole, cornici portafoto, portachiavi…
Ultimamente mi sto dedicando a bomboniere per vari eventi come lauree , battesimi e matrimoni.Il Folletto Burlone cornice portafoto in fimo nightmare before christmasVi invio qualche foto, sperando che vi piaccia quel che faccio e se volete saperne di più, o domandarmi qualsiasi cosa, non esitate e venite a trovarci, mi farebbe molto piacere.
Buona creatività a tutte!
Serena & Jose
Il Folletto Burlone

Ecco i miei contatti: