Offrici un caffè cliccando qui:

Buongiorno,
sono Ornella e vivo in collina nella cascina Giunco a Cocconato d’Asti, dove durante il mio tempo libero, nella natura creo le mie “Opere”.
Sono impiegata in un Ente Pubblico e visto che i politici hanno deciso che si debba pagare gli errori precedenti bloccando le pensioni e che pertanto dovrò lavorare ancora un’eternità, ho deciso di fare ORA ciò che mi piace.Le Opere di Ornella borsa in stoffa handmadePerché come ha detto l’attore teatrale Marco Paolini “Il Tempo è denaro, ma il tempo è anche Vita e il denaro non è Vita”
Ho scelto il “Tempo” e ora lavoro a part-time tre giorni alla settimana, così ho tanta “vita” per me e per i miei hobby!
Ispirata dai colori delle varie stagioni realizzo borse e spille di stoffa e bigiotteria fatta di stoffa, filati, perle e rame.
Mi piace creare ghirlande e cuori con pezzettini di legno che raccolgo in autunno nella mia collina.
Da piccola facevo tagliavo e cucivo vestitini per le bambole.
Crescendo mi sono dedicata al ricamo, poi ai lavori con l’uncinetto: chi non è più giovanissima ricorderà quei cuscini realizzati a uncinetto con tante punte che venivano raccolte al centro del cuscino e chiuse con un grosso bottone rivestito di lana. Si utilizzavano lane con stessa tonalità ma diverse gradazioni di colore.
Mi sono poi dedicata al lavoro a ferri: ho fatto maglie, maglioni, cappotti a parenti e … amici.
Mi sono anche dedicata alla pittura su ceramica e successivamente alla composizione con fiori secchi.Le Opere di Ornella bijoux handmadeTipico del mio segno zodiacale, acquario, è la mancanza di costanza e nella mia mente frullano continui stimoli e idee che si trasformano in opere realizzate a uncinetto, con il legno e cartone, col feltro …
Puoi vedere “Le Opere di Ornella” nel mio blog:
http://cuoricuori.blogspot.it/
oppure nella mia pagina Facebook:
http://www.facebook.com/pages/Le-Opere-di-Ornella/283510058365133
ahh … dimenticavo, se fai un giro in pinterest puoi vedere le cose che mi piacciono:
http://pinterest.com/ornella_manfron/boards/
puoi anche chiedermi l’amicizia in Facebook:
http://www.facebook.com/ornella.manfron