Offrici un caffè cliccando qui:

Mi chiamo Loredana, ho 33 anni, laurea in economia, commercialista per vocazione e creativa per passione.
Strano connubio direi, ma l’irrefrenabile necessità di dar sfogo alla creatività mi ha condotto sulle strade dell’handmade. La mia più grande passione è quella del gioiello realizzato a mano. Amo il modo in cui dai più disparati materiali (poveri o preziosi che sia) sia possibile creare una piccola opera d’arte che possa ornare il volto o il corpo femminile. Da circa un anno realizzo bijoux con la tecnica del soutache, un intreccio di fili di satin e pietre colorate che forgio nelle più disparate e fantasiose forme, dando libero sfogo alla mia creatività.Loreline Hand Made Jewelry orecchino handmadeNe risultano collane, orecchini, bracciali, frontini ma anche applicazioni per le borse e per i cellulari. Utilizzo principalmente Swarovski e pietre dure come la pasta di turchese, la gold stone, il quarzo etc. Mi entusiasma ricercare la pietra dal colore particolare, dalla forma accattivante e dal materiale originale. Ma ciò che mi esalta ancora di più è creare insieme alla mia cliente il suo bijoux Loreline (questo il nome della mia linea di gioielli). Eh sì, perché Loreline da’ la possibilità di personalizzare il proprio gioiello  scegliendo il colore dei tessuti (ne abbiamo più di 80) e delle pietre (più di 40 colori) in modo che possa essere unico e abbinabile a qualsiasi outfit (elegante o casual).  Bellissimo ascoltare l’entusiasmo delle ragazze quando trasmettono i loro desideri e aggiungono la propria arte alla mia. Ed altrettanto gratificante è ricevere gli apprezzamenti, i complimenti di chi semplicemente commenta una foto nella mia pagina Facebook, acquista un paio di orecchini o banalmente invia un messaggino di richiesta di informazioni. Tutto ciò mi spinge a  continuare a creare sempre con tanto entusiasmo. Grazie, grazie a ancora grazie! Lo dico perché dietro l’hand made c’è sempre tanta passione ma anche tanto sacrificio. Leggendo i profili delle altre creatrici sulla vostra pagina internet, mi sono resa conto di quante madri, mogli, lavoratrici, studentesse, dedichino il proprio tempo all’arte del creare, trascinate molto più dalla passione che dal business, combattendo contro il tempo che è sempre limitato e sfuggente.
Per tutto ciò vorrei complimentarmi con loro ma soprattutto con voi dello staff per il valore che attribuite all’hand made dando la possibilità attraverso il vostro sito e i vostri canali social di far conoscere tante artiste come me e in modo del tutto gratuito. Ringrazio inoltre mio marito per il sostegno quotidiano,  il mio bimbo Lorenzo di 4 anni per il contributo alla fantasia, la mia famiglia per l’energia trasmessa, la mia super collaboratrice Daniela per il supporto umano e lavorativo, Terry che a piccoli passi sta contribuendo al successo di Loreline ed infine Martina in arte (Marty Schrey Ph) per aver esaltato grazie al suo obiettivo la bellezza delle mie creazioni.Loreline Hand Made Jewelry parure realizzata a manoPer vedere le mie creazioni potete curiosare sulla mia pagina Facebook:
www.facebook.com/Lorelinejewelry
Tutte i modelli anche quelli con i colori estivi che trovate anche in un piccolo catalogo postato sulla pagina è possibile realizzarli nei colori autunno inverno 2013-2014.
Vi aspetto numerosi 😉
Loredana