Offrici un caffè cliccando qui:

La creatività è vedere qualcosa che ancora non esiste…

Mi chiamo Maddalena sono un’insegnante, lavoro con bambini SPECIALI e amo molto il mio lavoro. Da un anno ho scoperto questa mia passione e con molto sacrificio la coltivo, forse ho sempre saputo di avere una vena creativa ma l’ho sempre tenuta nascosta dentro di me incapace di farla uscire. Sono un’autodidatta e tutto quello che ho imparato l’ho fatto tramite internet o per tentativi, infatti quanti lavori cambiano in corso d’opera.Malena Bags parure handmade con capsule di caffèPurtroppo, vivendo in un piccolo paese, dove tutti conoscono tutti, non sono molte le opportunità per pubblicizzare i miei lavori e spesso, si sa, la gente preferisce comprare cose comuni e di marca piuttosto che prediligere il “fatto a mano ed unico”. Così ho deciso di pubblicizzare i miei lavori su Facebook e dai “LIKE” che ricevo capisco che piacciono. Proprio in questi giorni ho organizzato un Giveaway in collaborazione con una blogger e in “palio” c’è un ricco premio sto parlando di una borsa lavorata con cordino e spago con abbinati degli orecchini, una collana in filo, pietra e ciondoli naturalmente invito, per chi ha piacere, a partecipare.
Io creo i miei gioielli con gioia, passione e idee sempre nuove, infatti, odio “Replicare” le mie creazioni sono sempre diverse una dall’altra e cerco di dare ad ognuno sempre un tocco d’eleganza e femminilità che non sia mai né volgare e né banale. La scelta dei materiali è varia: dal filo alla fettuccia, dallo spago al cordino, dalle perle alle pietre e poi ancora al legno, passando per l’uncinetto.  Oltre a tutto ciò mi piace il riciclaggio, infatti gli ultimi nati sono un bracciale e un anello realizzati con le cialde del caffé, oppure bracciali realizzati con bottiglie di plastica e abbelliti con perle e filo di cotone. Oltre a tutto ciò per la stagione invernale lavoro la lana, spazio dai cappelli alle sciarpe poi ancora dai guanti alle borse senza mai abbandonare, però, la bigiotteria che amo tanto.Malena Bags bracciale handmadeRealizzo anche bomboniere per tutte le occasioni, ma prediligo quelle per Lauree come ad esempio il “Tocco” oppure delle “borsine” minuscole, o un piccolo “libro” completo di pagine. Ho realizzato tantissimi oggetti come dei sandali con suola in cuoio (comprata) in un negozietto specializzato ma arricchita con tomaia in crochet arricchita con pietra naturale blu.
Cosa dirvi ancora… spero di avervi fatto nascere un po’ di curiosità…che potrete soddisfare naturalmente visitando le mie pagine magari mettendoci un “Mi Piace” per aiutarmi a crescere, GRAZIE:  http://www.facebook.com/malena.bijoux.9 oppure http://www.facebook.com/malena.bag