Offrici un caffè cliccando qui:

Salve, mi chiamo Elia, ma il marchio degli oggetti che sto per presentarvi è “Totyla’s Creations“, che nasce dall’unione dei nomi dei miei bimbi; si, perché sono una mamma appassionata di orecchini, bracciali, collane… e da un po’ di tempo questa passione è diventata un vero e proprio lavoro che mi da’ tante soddisfazioni.
“Totyla’s creations” si occupa della creazione e produzione di tutto ciò che riguarda i bijoux riuscendo a realizzare oggetti davvero originali ed unici.Totyla's creations braccialetti handmade con roseIl mio scopo non è solo quello di vendere, ma anche quello di riuscire a soddisfare le esigenze delle clienti, alle quali do’ la possibilità di scegliere le pietre e i colori per gli orecchini e bracciali che realizzerò per loro. Per me è una vera e propria soddisfazione riuscire a creare con le mie mani questi fantastici oggetti, ed è per questo che più creo e più la mia passione per questo lavoro aumenta. Si tratta di un mondo per il quale vale la pena perfezionarsi per essere sempre all’avanguardia.
I requisiti per poter coltivare questa passione sono la creatività e la pazienza. Io ho cominciato tutto ciò per caso…
Un giorno mi si è rotto un orecchino al quale tenevo tantissimo e ho cercato di ripararlo e, con tanta pazienza, ci sono riuscita. Da allora ho iniziato a pensare che se ero stata capace di riparare un orecchino, forse potevo anche realizzarlo. E fu così che cominciai dando spazio alla fantasia e all’ispirazione del momento. Ogni giorno cerco di trovare pietre e perline nuove per poter dare un tocco di originalità.
I miei gioielli sono arricchiti con pietre dure, perline, palline, rose e swarovski anche su richiesta.
Ultimamente mi sto specializzando anche nella lavorazione del Fimo, un materiale che permette di realizzare delle vere e proprie “piccole sculture” e vorrei precisare che non uso nessun tipo di forma ma semplicemente le mie mani e la mia fantasia.
Il mondo “handmade” è un mondo che va valorizzato, perché penso che questa sia una vera e propria arte, la quale necessita di diffondersi per poter dare la possibilità a chi, come me, ama questo lavoro.Totyla's creations orecchini di fimo handmadeVenite a trovarmi in questo mondo fatto di creatività, arte e ispirazione per poter ottenere oggetti che renderò unici per voi, ma soprattutto che rispecchino quello che voi siete. Sì, perchè sarete voi mie care lettrici a indicarmi le pietre e i colori, ed io relizzerò per voi bracciali, orecchini, collane, quello che volete a prezzi accessibili che potrete acquistare per voi o regalare ad un’amica.
Inoltre, per dare un tocco di raffinatezza, realizzo anche orecchini all’uncinetto lavorati rigorosamente a mano su richiesta, con possibilità di scegliere i colori e le forme e la lunghezza che preferite.  Scegliete l’arte “handmade” e non ve ne pentirete!!!
Vi aspetto numerosi
http://www.facebook.com/pages/Totylas-creations/1382584571970749