Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao a tutti, mi chiamo Claudia e, nonostante sia laureata in giurisprudenza e iscritta al praticantato, la mia parte creativa ed artistica non riesce a starsene buona! In particolare, poi, è scoppiata da quando sono diventata zia di due fantastici gemelli! Sono un’insonne cronica che durante gli anni universitari studiava di notte e che adesso ama le ore notturne e le sfrutta per rilassarsi! È durante la notte, infatti, che do vita alle mie creazioni.Fotografeste by ©laudiaLupo charms handmadeCosa creo? Vado a periodi e a ricorrenze! A Natale mi sono dilettata nella creazione di decorazioni per l’albero e di biglietti di auguri e buone feste, cercando sempre di fare oggetti eleganti e di buon gusto.
Mi piace creare personalmente gli allestimenti per le feste che organizzo (compleanni a tema, baby shower, gender party) nonché i “favour gift”, i pensierini che si consegnano agli invitati. Amo anche creare segnaposti, centritavola e bomboniere per le ricorrenze, in particolare per i matrimonio, celebrazione per cui creo anche altro, a partire dalla grafica dei libricini per la messa fino ai coni di carta porta coriandoli, simpatica e alternativa al lancio del riso (se vi va, nel mio blog, ho scritto anche un articolo sulle alternative a questa usanza! Venite a trovarmi anche lì all’indirizzo www.claudialupo.wordpress.com)
Da ultimo, poi, ho iniziato a passare le ore notturne tra pinze e minuterie di metallo, creando charms e pendenti, componendo diversi ciondoli “a tema” o personalizzandoli su richiesta.
Mi diletto poi, a livello amatoriale, nella fotografia. Adoro fotografare i bambini, così spontanei e mai in posa, e lo faccio da ben prima che nascessero i miei nipoti, figuriamoci adesso che posso usare loro come piccole cavie! A volte mi sono occupata anche di servizi fotografici in compleanni o battesimi ed è da questo che è nato il nome con cui potete trovarmi su Facebook: Fotografeste.Fotografeste by ©laudiaLupo creazioni di natale handmadeUn detto dice: chi fa tutto, non sa far niente. La verità è che a me piace potermi occupare delle cose a 360°! Organizzazione, allestimento, bomboniere, pensierini, foto… Avere una sola persona che si occupa di tutto, poi, secondo me facilita le cose, riduce il numero di persone con cui dover avere contatti e rende il tutto più omogeneo e coerente…
Nella mia “vetrina” ci sono poche cose (dovrei pubblicare quel che creo e organizzo più spesso!), ma su richiesta posso personalizzare di tutto! Cosa aspettate a venirmi a trovare?
Fotografeste by ©laudiaLupo