Offrici un caffè cliccando qui:

Borse uniche, cucite ad una ad una. Nessuna è uguale all’altra e per ognuna esiste un pellame diverso che si combina ai vari collage fotografici, per dar vita a un prodotto particolare e personalizzato. Il collage, una tecnica antica ma sempre attuale.
Ritagli di giornale, disegni ma soprattutto foto, tutte quelle che escono dall’obiettivo di Federica Cioccoloni: la designer.
Aspasia design - Borse realizzate a mano AdoubleTutto si incontra e si intreccia con casualità fino a diventare motivo e non più immagine singola.
Un concept che permette la personalizzazione più spinta: il cliente può scegliere il tipo di pellame e il colore che preferisce tra una selezione sempre diversa e limitata, in modo da realizzare il suo pezzo unico. Creazioni uniche, come unica e speciale è la donna che le porta.
Aspasia design - Borse realizzate a mano aPhone case - RossogrigioTutto rigorosamente creato e realizzato in Italia; facciamo stampare i nostri collages su pelle in Toscana con un lungo procedimento che imprime nella pelle il colore in maniera del tutto permanente. I nostri collage infatti non sbiadiscono con il tempo né provocano allergie al contatto.
Le borse sono tutte realizzate a mano, in una piccola fabbrica nelle Marche con processi produttivi non seriali e sono tutte contraddistinte da un numero identificativo e da un certificato di garanzia che ne certifica l’autenticità e l’unicità.