Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao! Mi chiamo Eva, sono di Napoli, sposata e con uno splendido bambino di 2 anni.
Ho sempre avuto la passione per la cucina e sopratutto per i dolci, ma per il battesimo del mio piccolo mi volevo superare e allora…la mia prima torta decorata in pasta di zucchero!!!!!
Da li è nato un vero amore: creare sempre cose nuove, colori, forme…e sopratutto unire questo nuovo amore alla vera prima essenza della mia vita la GINNASTICA ARTISTICA.Eh sì, ex ginnasta oggi istruttrice, amo fare torte che raccontano questo spettacolare sport!!!!
Eva's Cake torta cappuccetto rossoLa cosa che mi fa gioire è il sorriso degli occhi di chi riceve un mio lavoro, ma la soddisfazione più bella è quando il giorno dopo mi dicono che a parte la bellezza la torta era buonissima! Questa è la cosa piu importante. Mi piacerebbe che questo si potesse tramutare in un vero e proprio lavoro, sarebbe un sogno…fare un lavoro che si ama e che non pesa, anche se deve essere fatto negli orari più improbabili, come spesso mi capita, credo sia una fortuna di pochi.
Io già in piccola parte mi ritengo fortunata per essere rimasta nel mondo della ginnastica e unire anche questo. Bhè un marito favoloso che ha piena fiducia nelle mia capacità e che mi spinge a credere in questo sogno, un bambino fantastico, un lavoro che mi appaga e che amo … cosa dovrei piu chiedere! Ed è per questo che cerco sempre di migliorarmi e mi dico sempre “la torta che verrà sarà ancora piu bella”!
Eva's Cake torta carsSe volete dare un occhiata alle mie creazioni mi trovate su Facebook: EVA LE MIE TORTE (Eva’s Cakes) www.facebook.com/lemietorte.eva?ref=ts o alla pagina Facebook EVA torte in pasta di zucchero www.facebook.com/pages/Eva-torte-in-pasta-di-zucchero/331523846873775?ref=tn_tnmn per info scrivetimi  all’email  evaaruta13@hotmail.it
Vi aspetto!!!!!!!!!!!!