Offrici un caffè cliccando qui:

Salve…
Mi chiamo Maria ho 27 anni, sono mamma di due bambini e sono di Portici in provincia di Napoli.
Ho sempre amato tutto ciò che mi permettesse di esprimere la mia creatività: il disegno, la ceramica, il ricamo,…e naturalmente la cucina!
Passioni che per un po’ ho dovuto sacrificare per dedicarmi alla mia famiglia.Poi, con il tempo, mi sono resa conto che nonostante fossi appagata negli affetti c’era qualcosa che mi mancava…qualcosa che mi facesse sentire “speciale”. Ho provato a cercare lavoro ma le offerte che ho ricevuto mi toglievano troppo tempo dalla mia famiglia…
L’amore per la cucina ed in particolare per la pasticceria è cresciuta grazie alla voglia che ho di strappare un sorriso a chi mi è accanto ed in particolare ai miei bambini!La Fatina Dello Zucchero torta ballerinaMi sono avvicinata alla sugar art meno di un anno fa quasi per caso in occasione del primo compleanno del mio piccolino…e visti i primi risultati chi mi è accanto mi ha spronata a continuare, sperimentare e migliorare! Fondere l’amore che già avevo per i “pasticci” alla possibilità di creare cose sempre nuove grazie alla pasta di zucchero mi ha travolta!
Lo stupore che c’è negli occhi di chi riceve un mio lavoro è la ricompensa più grande!
Realizzo torte decorate per tutte le occasioni mettendo un po’ di me in ogni mio lavoro, con il tempo e l’esperienza ho cercato di creare un mio “stile” …ogni torta ha una storia…la mia torta più bella? Quella che farò domani…
La Fatina Dello Zucchero torta fiori bianchi e neriCerco sempre di migliorarmi e di rendere unico e “magico” quello che creo, da qui il nome della mia pagina Facebook “LaFatinaDelloZucchero” (www.facebook.com/zuccherosamente?ref=tn_tnmn) attraverso la quale riesco a confrontarmi con chi condivide con me l’amore per lo sugar art o semplicemente con chi mi chiede consigli o desidera dare un’occhiatina ai miei lavori.
Il mio desiderio più grande è di trasformare questa grande passione in una vera e propria professione…Sarebbe la realizzazione di un sogno!
Per info inviatemi una mail a LaFatinaDelloZucchero@hotmail.it e visitate la mia pagina!!!!