Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao, mi chiamo Micol, abito in provincia di Udine, ho 33 anni e ho due bimbi uno di 6 anni e uno di 2.
La mia passione più grande è il cake design, che ho scoperto anni fa, ma che ho sperimentato solo nell’ultimo anno.
La mia prima torta decorata è stata un totale disastro, ma dopo quella ne sono susseguite altre sempre più carine.La passione per quest’arte mi ha portato a realizzare dei piccoli capolavori. Ne ho realizzati di ogni genere, rendendoli unici e strabilianti, perché, secondo me, ogni torta ha una sua anima.
Le fate golose torta matrimonioAdoro curare i dettagli, che in questo lavoro sono indispensabili; non si potrebbe creare una torta senza far attenzione anche alle piccole cose. Se avrò la possibilità seguirò dei corsi all’estero in particolare a Londra, perché, secondo me, solo vivendo nelle origini del cake design ci si può affinare pienamente.
L’emozione più bella? Vedere l’espressione di gioia ed incredulità di bambini ed amici quando ricevono la torta…tutto questo è fantatsico e gratificante, e ripaga tutte le fatiche!
Delle volte capita che nn vogliono tagliarle, perché non le vogliono rovinare, ma il profumo di confetto che si libera nell’aria è troppo inebriante per lasciarle intatte.
Le torte nascono con me, sia le basi, sia le creme che la pasta di zucchero, sono lavorate dalle mie mani, usando solo ingredienti genuini.
Il mio sogno è quello di aprire un laboratorio di torte decorate dove poter ascoltare i clienti e rendere possibili i loro desideri.
Già vedo l’insegna “Le fate golose” in fuxia e nero, vedo anche la vetrina, piccola ma ben curata; all’interno tante alzate e una miriade di torte di ogni genere.
Entrare nel mio negozio sarà come mettere piede in un mondo magico, dove regna la fantasia e l’amore per le cose belle… e buone.
Per ora Le fate golose le trovate su Facebook, vi aspetto numerosi!
Micol