Offrici un caffè cliccando qui:

In principio è zucchero. Poi… diventa arte.
Mi chiamo Monica ho 35 anni, sono napoletana ma vivo a Cremona, e sono madre di due maschietti che sono i miei primi fan. Sono pasticcera da sempre, Cake designer per passione…Ho iniziato a fare torte all’età di 17 anni, senza avere nessuna esperienza. Tuttavia, avendo la necessità di lavorare, imparo presto le basi della pasticceria, trovandomi ad insegnarle ai clienti che me ne facevano richiesta. Qualche anno fa però scopro la pasta di zucchero, ed è subito amore!La creatività, la buona manualità, e la passione per quest’arte mi portano a realizzare, di torta in torta, un mio piccolo capolavoro. Ne realizzo  di ogni genere, rendendole uniche e spettacolari. Mi piace curare i dettagli ed ispirarmi dai soggetti realistici, questo è l’unico modo per stupire chi riceve la torta. Ed è questo che più di ogni cosa mi gratifica, lo stupore, la gioia di chi si ritrova col suo desiderio fatto di zucchero! E ricevo per questo sempre tanti abbracci commossi!
Le Torte di Monica torta battesimoUna delizia per gli occhi e per il palato, dunque. Perché le mie torte sono anche genuine, preparate con ingredienti freschi come uova, farina, latte e zucchero… Questo è il mio punto di forza insomma. Tanto belle da non riuscire a farle a fette, molto buone per non mangiarle.
Ho un grande sogno: aprire un laboratorio. Non una pasticceria, dove poter acquistare i dolci della domenica, ma un piccolo laboratorio che mi permetta di soddisfare i desideri di quelle persone che hanno in mente una torta da sogno. Dove si venga avvolti, entrando, da un caldo profumo di pan di spagna e aroma alla vaniglia, e dove ci sia il rosa e l’azzurro pastello che facciano da sfondo ad un semplice ma essenziale bancone in legno, con cupcake di ogni varietà coperti da  una splendente campana di vetro.
Le Torte di Monica torta rosaHai un desiderio? Realizziamo assieme! I sogni quì diventano di zucchero: Perchè non c’è limite alla fantasia!
Se ti va passa a trovarmi qui www.facebook.com/TortediMonica per guardare qualche mio lavoro, oppure qui letortemonica.blogspot.it. E se vuoi contattarmi per qualsiasi cosa, puoi farlo qui: monikan@alice.it. TI aspetto… e tanti buoni dolci a tutti!