Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao!
Mi chiamo Margherita in arte MaLù, vivo a Roma ma sono di origini pugliesi e mi mi manca tanto il mare.
Mi piace cucinare per me e la mia famiglia ma quello che amo di più sono i dolci.
Anni fa ho scoperto di essere celiaca così, invece di scoraggiarmi, ho ricominciato la mia vita senza glutine e mi sono messa a pasticciare, provando e riprovando tutto quello che sapevo fare, dolce e salato, con le farine senza glutine. Non è stato facile ma, siccome sono un Capricorno, sono lenta ma non mollo!MaLù creazioni senza glutine biscotti decoratiHo cominciato con le torte di compleanno delle mie figlie, anche loro celiache, poi per i compleanni delle loro amiche, in modo che mangiassero anche loro la torta.
A un certo punto, il Capricorno si è ricordato che per varie ragioni non aveva terminato gli studi…ho lasciato quasi del tutto farina, zucchero e…ho preso i libri in mano e mi sono diplomata in Ragioneria. Grande soddisfazione, ma per qualche anno mi sono dimenticata della mia grande passione.
Poi la depressione insieme a problemi vari, fino a quando l’anno scorso ho scoperto la pasta di zucchero. Manipolando da anni la pasta di mandorle, mi sono convertita e ora, con grande passione e fantasia, mi diverto a realizzare torte personalizzate, biscotti, confetti decorati e  cupcakes di ogni tipo.
Amo anche rifinire le mie creazioni con nastri e pizzi ereditati dalla mia cara nonna.
Ho partecipato a un paio di corsi di decorazione ma preferisco stare sveglia la notte per acquisire da sola alcune tecniche, c’è più soddisfazione!!!
MaLù creazioni senza glutine confetti decoratiRealizzo anche dei lavori in cioccolato, cuori, uova e dolci di ogni genere.
Insomma, sono rinata! Come si dice? Non è mai troppo tardi!
Se passate dalla mia pagina Facebook “MaLù creazioni senza glutine” troverete tutto ciò che ho realizzato fino ad ora.
Vi aspetto!
Margherita