Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao a tutti, mi chiamo Rosalia e ho 21 anni.
Sono una studentessa universitaria e nei momenti di relax mi diletto a fare origami.
Sono una persona molto creativa e grazie agli origami riesco a dare sfogo a tutta la mia creatività!
I miei lavori sono molto vari: da fiori a scatole, da lettere ad animali. Per gli origami veramente non c’è limite e si può creare qualsiasi cosa per qualsiasi occasione.
Di base c’è l’idea del riciclo: con un qualsiasi foglio di qualsiasi colore e tipo si può creare qualcosa, ciò rende i miei lavori unici!
Gli origami di Rosalia fioriCreo decorazioni per negozi, ristoranti, locali, feste ed occasioni particolari (San Valentino, Natale, Pasqua,…), decorazioni pendenti e da tavolo, nonché composizioni floreali e segnaposti.
Di particolare originalità sono i gioielli che hanno come pendenti dei piccoli origami o anche bracciali, mollettine per capelli, piccoli accessori unici e irripetibili.
Realizzo inoltre scatoline di varie forme e dimensioni, di colore e design, il che le rende utilizzabili in varie occasioni: come pacchetto regalo o con dei confetti all’interno come pensierino per una cerimonia.
Gli origami di Rosalia scritta nomeSpesso, per le occasioni quali Natale, Pasqua, compleanni, mi sono divertita a creare origami simpatici con cui decorare i regali o semplicemente dei fiocchi diversi dai soliti.
Insomma, non c’è veramente nessun limite, soprattutto nella personalizzazione di ogni origami (colore, grandezza, materiale)!
Chiunque sia interessato a qualche mio lavoro, per qualsiasi domanda e curiosità può contattarmi mandandomi una e-mail all’indirizzo ro.roro.ro@hotmail.it o visitare la mia pagina Facebook (dove sono visibili a tutti i miei origami) www.facebook.com/rosalia.tufano