Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao!
Mi chiamo Valentina e sono un architetto che cerca faticosamente di farsi strada in un mondo sovraffollato di professionisti, dove pochi tiranneggiano e molti (troppi) tirano a campare.
I miei innumerevoli hobbies mi permettono di continuare ad esercitare la mia creatività strabordante, altrimenti repressa da un branco di vecchi ‘babbioni’ con cui ho a che fare! Scrivo con il pennino brause e inchiostro acquarellabile dando seguito ad una lunga tradizione dello “scrivi tu che scrivi bene”, che ha avuto inizio alle elementari e mi perseguita da una vita.VG'creations album di matrimonio Vittoria e LucianoMi diverto a scrivere e ovviamente a confezionare biglietti, partecipazioni, segnaposto, bomboniere, tableaux de marriage e album. In pratica scrivo qualsiasi cosa per qualsiasi evento, (matrimonio, compleanni, comunioni, battesimi, nascite) usando qualsiasi materiale, dalla semplice carta alla plastica passando anche per il cartone dei biscotti reciclato (ma vi stupirete dei risultati!)!
Da poco sono tornata ad un vecchio amore che mi ricorda l’infanzia, quando la mamma e la nonna compravano a me e alle mie sorelle le perline in un negozio di via Po e ci confezionavamo da sole i braccialetti che non aveva nessun altro. Ora, con qualche ausilio tecnico in più, sono tornata a “giocare” con le perline e non solo, creare piccoli ‘bijoux‘ con materiali reciclati (vecchi bottoni spaiati, alluminio, plastica, ecc) mi entusiasma davvero!
In conclusione mi ribello – o almeno ci provo! – a questa standardizzazione globale che ci porta a diventare tutti uguali… viva l’originalità, la creatività e l’unicità!!!
VG'creations bijoux di bottoniQuesti sono i contatti per entrare nel mio mondo: BLOG: vgcreation.blogspot.it
PAGINA FaceBook: www.facebook.com/pages/Vgcreations/236377886452131?ref=tn_tnmn
E-MAIL: valentina.vg@hotmail.it
P.S.:  mi raccomando! Non chiedetemi di ripetermi altrimenti mi arrabbio! Scherzi a parte, ci tengo che ogni persona abbia qualcosa di davvero unico ed originale per sè o per chi ama di più!