Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao,
mi chiamo Alessandra ho 52 anni e vivo a Roma. Lavoro in banca part-time e nei ritagli di tempo mi dedico ai miei hobby, che con il passare del tempo si sono moltiplicati, tanto che spesso penso che mi piacerebbe fare l’hobbysta per lavoro e nel tempo libero lavorare in ufficio!!
Mi sono ritagliata in casa uno spazio tutto mio, dove dedicarmi alle mie passioni e dove circa 3 anni fa è nata l’idea di aprire un blog, per avventurarmi nel mondo virtuale della creatività e per condividere le mie passione con altre persone.Alex The Pink House tegola handmadeCreativa lo sono sempre stata, fin da ragazza quando ho cominciato con la pittura sul vetro e il punto a croce; in seguito per diversi anni mi sono dedicata alla pittura su porcellana, realizzando oggetti unici e lavori di grande soddisfazione. Da autodidatta mi sono poi appassionata alla realizzazione di tegole ambientate che sono diventate la mia vera specialità. Successivamente, ispirata da progetti visti in rete mi sono tuffata nel mondo del cucito creativo, avvicinandomi alla macchina da cucire senza sapere neanche da che parte cominciare.
In generale comunque mi piace sperimentare sempre cose nuove, usare materiali diversi, legno, colori, stoffa, gesso; adoro personalizzare gli angoli della mia casa con nuove creazioni e ogni tanto mi dedico anche al restauro di qualche vecchio mobile per riportarlo a nuova vita e utilizzo.
Ultimamente mi è capitato di partecipare anche ad alcuni mercatini dell’artigianato e anche questa è stata un’esperienza positiva, che voglio assolutamente ripetere nella prossima stagione.Alex The Pink House portapenne handmadeInsomma la creatività mi affascina in tutte le sue forme. Amo lo shabby, il country, il provenzale e il vintage, ma sempre con un tocco del tutto personale, che renda unico ogni oggetto. Un po’ di tutto questo potrete trovarlo nel mio blog “Alex The Pink Househttp://alexthepinkhouse.blogspot.it/), la mia casetta virtuale che tante soddisfazioni mi ha regalato in questi anni e dove ho avuto modo di conoscere tante “colleghe” creative con le quali scambiare idee, progetti e consigli. Aspetto anche voi, se vorrete farmi visita sarà per me un piacere, e se troverete qualche cosa che vi piace in modo particolare, non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail apetracca@email.it o sulla mia pagina Facebook (http://www.facebook.com/AlexThePinkHouse) perché molti dei lavori pubblicati possono essere ordinati e personalizzati a secondo delle vostre esigenze. Vi aspetto!