Offrici un caffè cliccando qui:

Mi presento: mi chiamo Mirtia, sono una mamma abruzzese quarantenne, architetto e titolare di un piccolo negozio di arredamento, con la passione dello Stile Shabby Chic, Nordico e Provenzale e naturalmente creativa e appassionata di handmade.
Da pochissimo tempo mi sono scoperta brava nel cucito creativo e quando posso (la notte!) disegno e realizzo oggetti e complementi di arredo, pupazzi e ghirlande, usando tessuti, disegni e e colori, per lo più lini e cotoni, che ricordano le atmosfere del Nord Europa, che tanto amo.Come d'Incanto Handmade oggetti ricamati per la casaHo partecipato ad alcuni concorsi nazionali di Creatività legati al mondo del Web, vincendoli in diversi con grande soddisfazione.
Grazie a questo su Facebook ho conosciuto molte bloggers e crafters che mi hanno permesso di partecipare a degli eventi molto stimolanti,uno fra tutti il bellissimo mercatino Mèli-Mèlo organizzato dalla blogger Mara Caumo e dai proprietari del negozio Metro Quadro Home Decor di Ferrara, oltre che ad altri piccoli mercatini locali. Di qui la voglia di ampliare quello che era un semplice passatempo in qualcosa di più importante e chissà se in futuro un nuovo lavoro…
Ho cominciato, quindi, stimolata dalla richiesta a realizzare oggetti e decori su commissione, bomboniere per battesimi, comunioni, piccoli doni che fossero unici ed originali, come solo un manufatto handmade può esserlo, unico ed irripetibile.Come d'Incanto Handmade matrioske in stoffaHo chiamato la mia passione di creare “COME D’INCANTO HANDMADE”, come la mia pagina su Facebook, http://www.facebook.com/ComeDIncantoHandmade che potete visitare, dove attraverso gli album raccolgo tutte le mie creazioni e non esitate a chiedermi informazioni alla mia mail: rmirtia@gmail.com.
Qui il mio motto di vita è diventato “Nulla è più bello di far vivere i propri sogni!”, perché, in effetti, se ci si crede, basta poco per realizzarli ed essere felici. Ed io, ora, sono felice!!!