Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao,
mi chiamo Erika, ho 37 anni e sono di Bologna.
Sono cresciuta tra stoffe e fili di cotone con la mia mamma apassionata di cucito. La sua passione l’ha trasmessa a me, anche se io ho virato sul cucito creativo. Poiché l’altro mio grande amore sono i gatti, le mie creazioni sono spesso ispirate a queste meravigliose creature e compagni di vita, che troverete riproposti in varie forme e colori, in particolare come fermaporta e cuscini.I sogni di stoffa di Erika gufo handmadeTendo a privilegiare tessuti naturali, quali il lino e il cotone, e tinte neutre come il beige, il grigio e il tortora, e le fantasie di ispirazione nordica e provenzale, quali i pois e i cuori.
Mi sono di recente accostata allo stile shabby, frequentando un corso di restyling e decorazione, applicandolo poi ai miei lavori, che si sono vestiti di un’aria retrò e romantica. Ho inoltre iniziato a lavorare altri materiali, come il legno, perciò di tanto in tanto mi diverto a dare nuova vita a vecchi mobili o a reinventarmi nuovi utilizzi per oggetti abbandonati in soffitta. Ho appena restaurato una vecchia sedia in stile shabby chic, a cui ho rinnovato anche la tapezzeria e che ora è in bella mostra nella mia camera da letto… che soddisfazione vedere i propri lavori finiti!I sogni di stoffa di Erika cuori con rose handmadeDal mio accostamento allo shabby, nascono le mie ultime creazioni in stoffa, in cui tessuti e vecchi merletti si mischiano a materiali di recupero come vecchie chiavi o  cornici recuperate, assumendo così un aspetto Old style.
Se vi ho incuriosito almeno un po’ e vi va di conoscere meglio me e i miei sogni di stoffa, seguitemi sulla mia pagina Facebook: http://www.facebook.com/#!/pages/I-sogni-di-stoffa-di-Erika/422108001184988
oppure su il mio sito: www.sognidistoffa.it