Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao sono Deborah, ho 33 anni, vivo a Trento e da sempre ho lavorato per gli altri.
L’anno scorso volevo aprire un’attività e mi hanno fregato 10.000,00 euro; ho avuto un infarto e da quel momento convivo con quel dolore al petto che si chiama fallimento!
Ma ho due figli, una di 7 anni ed uno di 4 anni, un marito disoccupato e, nonostante io abbia lavorato per tanto tempo ed abbia un curriculum pieno zeppo, beh, se hai figli sei “out” e dato che non voglio più sentirmi giù, ho deciso di mettere in pratica tutto quello che ho imparato sul cucito, sulla modellistica di accessori e sulla cartotecnica, e quindi piano piano con mia figlia che mi stimola e vuole a tutti costi imparare a cucire, ho cominciato a mettere in pratica quello che anche mia nonna mi ha insegnato.E quindi…eccomi qui, con il mio piccolo sito www.incantesimidipezza.com; il nome lo ha scelto mia figlia, perché dice che con la stoffa si possono fare magie vere…
Quello che mi piace di più, è che dalle mani può nascere qualcosa di magnifico e stupendo, fatto con passione, con amore e tanta cura; vorrei poter trasmettere quello che provo quando, stoffe alla mano, riesco a realizzare un oggetto: la soddisfazione che si prova è enorme…
Cucire è magia, cucire è amore. Cucire è passione, è fantasia; sono convinta che tutte noi che creiamo e realizziamo oggetti con le nostre mani siamo dotate di un animo speciale. Io sono istintiva, a volte permalosa, ma allo stesso tempo fragile come un cristallo, sincera, anche fin troppo, e mi è costato caro; estremamente razionale ma con l’animo da sognatrice, mi piace esplorare nuove tecniche e tutte quello che si può inventare, progettare. Con mia figlia ci divertiamo tantissimo quando andiamo alle fiere a curiosare a sbirciare progetti e poi a dar loro quel nostro tocco personale.
Mi piacerebbe un giorno riuscire ad aprire un negozio tutto mio ma per ora mi accontento del mio sito dove trovate boutis, bomboniere, biglietti ricamati, cucito creativo e tanto altro ancora in fase di preparazione. Quindi forza, sostenetemi moralmente: sto trovando la forza per resistere alla depressione proprio grazie al cucito!!!!
Ciao, a presto a tutte quante. Grazie! Buoni Incantesimi a tutte!