Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao io sono Marzia, ma per il mio lavoro sono MarLuc.
Questo nomignolo è l’insieme del mio nome vero e quello del nick che uso di solito nel virtuale e da cui ho creato anche la mia mail “donnalucrezia”, ed infatti la mia pagina Facebook si chiama appunto “L’angolo di MarLuc”.
Ho 51 anni e sono di Roma. Le mie creazioni sono nate per caso, in un periodo né felice né facile per me: avevo voglia di creare, voglia di “muovere” le mani, voglia di un qualcosa nella testa che mi portasse lontana dai miei “ultimi” pensieri, e la mia voglia era qualcosa di nuovo non visto.L'angolo di MarLuc cornice lilla Diabolik e EvaKantAvevo lavorato qualche anno con la tecnica del decoupage realizzando vari oggetti ma, ultimamente, se ne vedevano fin troppi di articoli di questo genere, pur restando bellissimi. La mia voglia di quel qualcosa “in più” era forte, ma sinceramente non “nasceva” niente. Poi un’idea, di notte, mentre la testa andava, passai subito nella realizzazione la mattina successiva, andando prima però per negozi cercando il materiale adatto ed una volta completata, immediatamente il “successo” tra parenti ed amici che hanno iniziato a farmi ordini…spargendo la voce  mi sono fatta conoscere, continuando a creare mi sono venute sempre più idee, girando per negozi a trovare materiali sempre più adatti e mettendo annunci, ho avuto richieste anche da persone non di Roma. All’inizio ho avuto timore nel spedire la merce, poi tutto è filato liscio ed ora posso spedire in tutta Italia.
Sono lavori di pazienza e calma, visto che le pietre o qualsiasi altro materiale viene incollato pezzo per pezzo, e quando lavoro, metto su della musica e mi rilasso…
Le mie creazioni consistono nel realizzare quadri, cornici e portaritratti sia in legno che di plastica e di varie misure, che vengono decorate con finte pietre, polvere di quarzo, schegge di vetro e altro materiale, mentre le immagini interne, anche foto personali, vengono decorate con piccoli cristalli Swarovski e porporina.
Il tutto personalizzato: si sceglie l’immagine, la misura della cornice, il colore ed il gioco è fatto!L'angolo di MarLuc Geisha bluMetto il link della mia pagina di lavoro su facebook e se vi piace non esitate a contattarmi:
http://www.facebook.com/LangoloDiMarLuc?ref=hl

Se invece volete l’amicizia :
http://www.facebook.com/langolo.marluc?ref=tn_tnmn

Sito web:
http://silversmile.spazioms.0lx.net/

Email: donnalucrezia@virgilio.it

Cellulare: 340/4561888