Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao!
Sono Mya, ho 37 anni, sono sposata ed ho 2 figli Najke e Luca.
Professione: per ben 17 anni mi sono occupata di abbigliamento, sempre in giro per lavoro, poi con l’arrivo dei miei piccoli, ho deciso di lasciare il lavoro e far diventare tale la mia vecchia passione.
Ad oggi sono decoratrice e mamma a tempo pieno. Mi piace creare, decorare e confezionare bomboniere per nascita, battesimo, comunione e matrimonio; mi piace il cucito creativo.Cose di Mya bomboniereMi piace la tecnica shabby e creare fiocchi di nascita. Mi piace decorare la ceramica e mi piace la pittura country; mi piace il decorative painting e lo scrapbooking.
Mi piace creare per gli altri tutto ciò che mi chiedono.
Da sempre sono appassionata di stile country, provenzale, shabby e di quelle sobrie atmosfere che li contraddistinguono.
Fin da ragazzina (avevo circa 14 anni) mi sono dedicata ad hobbies creativi ed attività manuali con cui poter confezionare oggetti in questo stile.
Alla sera, quando i piccoli non hanno sonno, mi dedico ai miei hobbies, con i quali passo anche le fredde sere invernali.
Cose di Mya targa in ceramicaAmo l’arte in tutte le sue manifestazioni, adoro viaggiare ed imparare sempre dalle altre culture…mi piace la natura, la semplicità e la dolcezza.
Per conoscermi meglio potete seguirmi su www.cosedimya.blogspot.com