Offrici un caffè cliccando qui:

Nata dalla passione per il fatto a mano, dalla voglia di migliorarsi, dalla caparbietà e dall’impegno di tutte le creative che la compongono, Creazioni Handmade non è solo nel nome L’Officina del Fatto a Mano, ma un gruppo di 20/23 donne che, riunitesi, hanno dato vita ad una fantastica avventura.
officina del fatto a mano2
Una collaborazione che si è trasformata, nel tempo, in un vulcano di energia.
Le caratterizza lo scambio di idee e di informazioni – a volte anche soli semplici pareri – che permettono loro di dar vita a nuovi progetti. Sì, perché una Creativa non può soffermarsi su un oggetto, in una tecnica, su di un materiale… Una Creativa è sempre alla ricerca del dettaglio, della particolarità, dell’unicità, dell’o-ri-gi-na-li-tà e ha bisogno di abbandonarsi al suo estro in continua evoluzione!
C’è chi cuce, chi lavora all’uncinetto, a forcella o a ferri; chi crea bellissimi capolavori con la tecnica kanzashi; chi si occupa della bellezza con cosmetici artigianali 100% naturali; chi fa risplendere la donna con gioielli in macramè e chiacchierino, con charms in fimo, porcellana fredda, pasta di mais, con perle di carta; chi crea cake topper per eventi speciali e non; chi ha a cuore il benessere dei bambini e delle mamme; chi crea ceramiche artistiche, oggetti in legno dipinti a mano, decorazioni per la casa; chi dipinge quadri o tessuti; chi invece trasforma le sue idee in grafica; chi ha fatto del riciclo creativo, un’arte…
Lasciatevi, allora, sedurre e trasportare dalle Creazioni Handmade! L’Officina del fatto a mano saprà coccolarvi e prendersi cura di voi, accogliendo le vostre richieste, rispondendo alle vostre domande, realizzando le vostre personalizzazioni, così che il sogno di qualcosa di unico si materializzi fra le vostre mani!
Che ne dite? Vi abbiamo messo un po’ di curiosità? Su, dunque, veniteci a trovare alla pagina Facebook:
guardate l’elenco che compone l’Officina del Fatto a mano e contattate le Creative. Verrete catapultati personalmente in ogni loro mondo!
Vi aspettiamo!
officina del fatto a mano 3