Offrici un caffè cliccando qui:

cucicreando3Mi chiamo Rebecca e sono nata il 3 dicembre 1979. Vivo in Cimano, un piccolo paesino che si trova vicino a San Daniele del Friuli, con il mio compagno Luca. Sono laureata in scienze e tecnologie multimediali ma la mia strada nella vita ha preso un’altra via. La passione per tutto quello che è manualità c’è sempre stata, fin da piccola cercavo di carpire dalle persone che mi circondavano tutto quello che potevo.
Cucicreando è nato nel 2010 come hobby per la mia grande passione per le stoffe, fili, aghi,… e tutto ciò che aveva a che fare con cucito e ricamo.Quando ho iniziato facevo sopratutto cucito creattivo e ricamo ma poi col tempo ho deciso di focalizzare la mia attenzione a una categoria specifica: i bambini. Le prime creazioni le ho realizzate per parenti e amici e considerato che tutti mi facevano complimenti ho capito che quella era la strada giusta. Ho seguito alcuni corsi di cucito ed ho avuto la possibilità di lavorare e collaborare con persone che mi hanno insegnato tanto.
cucicreando2A settembre del 2014 il mio sogno ha finalmente preso forma e ho ufficilmente aperto la mia attività. Da quel giorno sono ufficialmente un’artigiana, una sarta, una creativa che si occupa dei bambini…e non solo! Amo quello che faccio, amo realizzare articoli per i più piccoli e vedere le loro faccine felici quando indossano qualcosa di mio.
Potete vedere tutte le mie creazioni sul mio sito o sulla mia pagina facebook e se volete acquistare qualcosa visitate il mio shop su Bebuù! Per ulteriori informazioni contattatemi pure alla mia mail cucicreando@yahoo.it!
grazie a PubliHandmade per questa possibilità!
Rebecca