Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao,

mi chiamo Giorgia, ho quasi 33 anni e abito in provincia di Venezia insieme a mio marito e mio figlio.
Sono sempre stata un’ amante dell’ handmade, ma mai avrei pensato di diventare io stessa una creativa.
La mia vita fino a due anni fa si è sempre divisa tra famiglia e ufficio, ma si sa le cose non sempre vanno come uno crede e così mi sono ritrovata ad avere tanto tempo libero da passare a casa e non è facile se non sei abituata. Non volevo abbattermi e così ho pensato che dovevo trovare qualcosa che mi permettesse di tenermi occupata e di donarmi serenità…ho deciso che questo qualcosa sarebbe stato il cucito!
ilfilodigiorgia3
Ho comprato una macchina da cucire e da sola con istruzioni alla mano e video in internet ho imparato a cucire, adesso non potrei più farne a meno.
Adoro andare nei negozi di stoffe, guardarle e immaginarmi nuovi progetti.
Ho iniziato a creare per me e per le amiche in occasione dei compleanni, i regali erano apprezzati e ho pensato di poter iniziare a vendere qualcosa.
Un desiderio è sicuramente quello di provare l’esperienza dei mercatini che al momento ancora non sono riuscita a fare, ho però creato una pagina facebook dove si possono vedere tutte le mie creazioni e mi si può contattare per qualsiasi informazione.
Realizzo spille, zainetti, pochette, sacchetti porta cambio per i bambini e molto altro; tutto può essere realizzato su richiesta scegliendo insieme colori e stoffe.
Seguitemi su www.facebook.com/Il-filo-di-Giorgia-1561318180814569/ ogni cosa che vedrete è stata realizzata con gioia, passione e cuore, tre ingredienti fondamentali del “fatto a mano”
ilfilodigiorgia