Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao!
Mi presento: mi chiamo Johanna, ho 26 anni, sono nata in Argentina, sono vissuta in Abruzzo, in un paesino minuscolo in piena montagna e ora sono sposata in Molise… (bel giretto, eh?).
Da sempre sono stata attratta dai particolari che riescono a rendere anche una stanza semplice, UNICA! Ed è per questo che, una volta ambientati nella casa coniugale, mi sono messa all’opera per renderla NOSTRA (sono convinta che uno stesso oggetto messo in luoghi o tra colori diversi possa dare tutto un altro effetto!)…e la prima cosa che ho fatto è stata prendere il vecchio servizio da thè della nonna di mio marito, e….metterci dentro dei cactus! (fantastici!) (lei voleva uccidermi appena l’ha visto, ehehheheh).100Johandmade cuscini biscotti e pan di stellePoi sono passata ai quadretti, ai porta orecchini e agli specchi (venuti fuori da vecchie racchette dipinte e decorate), ai vassoi e a tutto ciò che mi veniva in mente.
E poi passavo e ripassavo davanti a quel divano; mi sembrava triste, scontato, non ero mai soddisfatta della montagna di cuscini comprati finchè, un giorno, nella bancarella di stoffe del mercato del paese, una signora acquista il PILE e a me salta all’occhio (sarà questo il colpo di fulmine??) e per me è finita!
Ora il mio divano sorride!
C’è solo un problema: voglio una casa ricoperta di pile! (sai che caldo d’estate!),è così morbidino! E dopo questa fantastica scoperta, adoro fare i cuscini…amo veder prendere vita quelle bozze grigie sul quaderno e amo ancor di più vedere le facce felici di chi li abbraccia e di chi magari ci si addormenta su con un sorriso!
C’è da dire che io non ho fatto nessun corso, nessuna scuola,”NADA DE NADA” che mi abbia insegnato a cucire.
Il mio caro maritino il Natale scorso mi ha regalato la macchina da cucire, convinto che l’avrei accantonata pochi giorni dopo,invece eccomi ancora quiiii, più agguerrita che mai a voler imparare sempre di più, a provare, a sbagliare e ricominciare, finchè il risultato non mi soddisfi a pieno!100Johandmade cuscini bianconiglio e stregattoHo iniziato quest’avventura nel mondo dell’Handmade principalmente per soddisfare i miei “strani” gusti, ma non mi dispiacerebbe un giorno fare qualcosa di “vero”, renderlo un lavoro, dato che per ora è solo un hobby…
Intanto, se volete vedere tutte le mie creazioni, ho creato da pochissimo una paginetta su Facebook: http://www.facebook.com/pages/100Johandmade/475221869209655
Vi aspetto in tanti! :)