Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao,
mi chiamo AnnaRosa e da sempre ho avuto la passione per la creatività; fin da giovane mi sono sempre interessata all’arte, al disegno e alla pittura ma fu solo dopo che maturai l’importanza di creare qualcosa con le proprie mani, qualcosa di artigianale e diverso, ho iniziato infatti a seguire svariati corsi tra cui restauro, batik, disegno su seta e ceramica per poi approdare definitivamente su una delle mie più grandi passioni, la decorazione su vetro, realizzavo perlopiù piatti decorati con immagini floreali, è stato infatti da questo momento che ho iniziato a partecipare a diversi mercatini dell’artigianato nella mia zona e non; dopo qualche anno e quasi per caso, mi venne invece proposto di partecipare ad un corso relativo la lavorazione del feltro, decisi di mettere da parte per un po’ il vetro per dedicarmi interamente a questa nuova attività.Devo dire che la cosa mi entusiasmò sin dall’inizio e incominciai a realizzare svariati oggetti interamente a mano: porta occhiali, borse, cappelli, collane, orecchini e tanto altro… perlopiù da dare in dono ad amici e parenti ma poi, quando raccolsi i primi consensi e  complimenti, pensai di continuare e creare sempre qualcosa di nuovo.
Ho da poco creato anche una pagina Facebook Feltro di Rosa, chiaramente sono solo alle prime armi! Se vi va, venite a trovarmi e mettete mi piace al seguente link  www.facebook.com/pages/Feltro-di-Rosa/260574170780732, qui potrete trovare alcuni dei miei lavori.
Le tre immagini che vi mostro, racchiudono perfettamente la mia idea di fondo: creare qualcosa di unico.
1. In questa prima foto tantissimi portachiavi all’insegna dell’Estate, del mare e dei colori; quindi girasoli, stelle marine e piccole infradito che mi furono commissionati per dare in regalo ai clienti di uno stabilimento balneare nel giorno di Ferragosto. (Immagine della copertina)
2. E perché non abbellire le vostre finestre con questi particolari articoli? In foto ne ho realizzati di diversi tipi e modelli: da quelli singoli, cioè il solo cuore da appendere liberamente alla porta di un armadio fino a quelli composti invece da tre cuori di diversa misura e colore il tutto sempre realizzato a mano. Una bella idea regalo… perché no?AnnaRosa handmade feltro cuori3. E infine uno dei miei preferiti: lo svuotatasche. Un perfetto mix di creatività e praticità, piccolo e utile si può mettere davvero ovunque.AnnaRosa handmade feltro svuotatascheSpero che le mie idee vi siano piaciute e ne ho ancora tante altre in elaborazione! Quindi, che dire… alla prossima!
Se volete contattarmi, il mio indirizzo mail è il seguente: annar.mignatti@outlook.it
Bye bye e ricordate tutto Handmade by Anna!