Dolci manie in Pannolenci

ago 1st
Dolci manie in Pannolenci accessori capelli
Ciao mi chiamo Jessica ho 34 anni e sono Sarda.
Sono mamma di un bimbo di quasi 5 anni che è il mio primo sostenitore!
In famiglia siamo quasi tutti dei creativi hobbisti: mio padre ama scolpire il legno e mio marito è un copista; oltre ad essere un rittrattista esegue murales di ogni genere. Per quanto riguarda me, io fin da piccola mi sono cimentata nel ricamo classico nel punto croce e nel decoupage.La mia ultima passione per il feltro e pannolenci è nata per caso sfogliando una rivista di lavori manuali…sono rimasta colpita da certe creazioni così diverse rispetto a quello di cui mi ero sempre occupata prima.
Dolci manie in Pannolenci torta di scatoleNon conoscevo il materiale ma, appena mi è capitato tra le mani, è stato amore a primo tocco! Ho iniziato con le decorazioni per il mio albero di Natale: un fuori porta per il mio bimbo. Poi, per caso, ho visto un tutorial di una ragazza che creava una piccola fragola…mi sono appassionata ed il creare frutta e dolcetti poi è diventata la mia specialità!
Iniziando così poi tutto si è trasformato dal mio hobby al mio lavoro principale.
Creare con il feltro mi rilassa, mi piace trasformare quel materiale e vederne creazioni impensabili nascere. Riesco a lavorarlo per ore e ore senza mai stancarmi.
Sul web ho conosciuto tante altre ragazze con la mia stessa passione che devo ringraziare perché alcune delle mie creazioni migliori sono nate dai loro consigli di realizzazione e quando magari la fantasia un po’ veniva a mancare loro mi hanno regalato un po’ della loro e in me scattava la molla per crearne altre ed altre ancora…
Dolci manie in Pannolenci scatolaIl mio hobby è diventato il mio lavoro in soli sette mesi. So che devo ancora crescere, ma non mi metto limitazioni. Amo creare e la mia speranza è di non fermarmi presto.
Spero che le mie creazioni vi piacciano! Se vi fa piacere, questo è l’indirizzo della mia pagina dove troverete tutte le altre mie creazioni: www.facebook.com/dolcimanieinpannolenci

Post correlati:

The following two tabs change content below.
publihandmade

publihandmade

Publi Handmade vuole essere una “vetrina” per la realtà handmade; uno strumento aperto ad un continuo scambio di idee, di consigli e, perché no, un piacevole luogo in cui poter stringere legami cordiali con altre/i appassionate/i.
publihandmade

Ultimi post di publihandmade (vedi tutti)