Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao sono Anna, ho 34 anni e sono di Palermo anche se vivo a Ragusa da un po’ di anni. Ho iniziato a lavorare il feltro e il pannolenci come passatempo perché ho sempre avuto la dote della manualità. Infatti so cucire, lavorare all’uncinetto, ricamare anche a punto croce,… e un giorno mi sono detta: “Perché non provare con il feltro e il pannolenci?”.
Allora ho iniziato creando il copriwater proprio per casa mia e pian piano ho realizzato cornici portafoto da regalare in qualsiasi ricorrenza oppure, avendo un bimbo, mi sono immedesimata nelle idee di noi mamme ed ho dato vita a portaconfetti, fiocchi nascita, portafoto per il primo compleanno dei nostri bimbi.Il mondo di feltro e...fantasy di Anna fiocco nascita hello kittySuccessivamente ho pensato anche ai papà e per la loro festa ho realizzato una cravatta con dedica e foto del bimbo ed anche un orologio a forma di girasole per le nostre cucine adatta sia per il classico che per il moderno.
Spero che questo hobby possa diventare un lavoretto; di questi tempi, qualche entrata in più non fa male! Anche se mi rendo conto che ormai a fare questi lavoretti siamo in tante, io continuo a dare sfogo alla mia creatività, sperando che i miei oggettini siano prima di tutto apprezzati e poi ordinati dalle mie future clienti.
Il mondo di feltro e...fantasy di Anna barattolo in feltro rossoVenite a trovarmi sulla mia paginetta Facebook in fase di crescita: www.facebook.com/pages/Il-mondo-di-Feltro-Fantasy/241514152609085?ref=ts
Al momento, ho creato pochi oggetti proprio per dar modo a voi di potere anche personalizzare le mie idee. Vi aspetto, cliccate “Mi piace” e passate parola!