Offrici un caffè cliccando qui:

A volte la vita è strana, corre su binari segnati, e mai e poi mai si pensa che cambiamenti radicali possano avvenire così, per caso.
L’arrivo di un bimbo, la riorganizzazione della tua nuova vita, se possibile più intensa e caotica di prima, che fatica!
Giornate intere passate a pensare a come fare per conciliare il nuovo con il vecchio, e soluzioni poche.
Poi il giungere di un ricordo, quello di una vecchia passione, si trasforma pian piano in qualcosa di più definito, e quella è la risposta che cercavi.Juicy Felt decorazione per cameretteMi chiamo Anna, ho 36 anni, e vivo sulle verdi colline romagnole.
Da sempre impiegata in aziende come commerciale estero, con la nascita di Francesco, nel novembre 2010, ho deciso di reinventarmi dedicandomi ad una mia vecchia passione: la creatività.
Per ragioni di tempo, non avevo mai coltivato appieno nessuna passione in particolare, mi è sempre piaciuto fare un po’ di tutto, dipingere, lavorare con i materiali naturali, sassi, rami, foglie.
Poi ho riscoperto il gusto del cucire, passione trasmessami dalla mia famiglia (sono nipote di sarti), e così ho pensato di realizzare cose per i bimbi, per le loro camerette, per le loro necessità e per quelle dei loro genitori.
Juicy Felt gufiRealizzo decorazioni per camerette, ma anche portapigiama e portapannolini, il tutto cucito a mano, prevalentemente in feltro, con cura e amore.
Passate a trovarmi nel mio blog juicy-felt.blogspot.com.
Ciao,
Anna