Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao mi chiamo Emanuela ho 42 anni, vivo a Cisterna di Latina, un piccolo paese a pochi chilometri da Roma.
Sono sposata e mamma di due ragazzi, uno di 16 e l’altro di 13 anni.
Ho lavorato per moltissimi anni come orafa in un laboratorio che ho lasciato nel corso della seconda gravidanza; ho continuato a lavorare per alcuni anni su commissione, ma la richiesta di oggetti fatti a mano calava e facevo solo riparazioni, così ho lasciato e mi sono dedicata interamente alla mia famiglia e soprattutto al mio secondo figlio che avuto tanto bisogno di me!!Le mille idee di Emanuela cicogna fatta a mano per nascitaHo incontrato una persona molto speciale in questi ultimi anni, un’amica che mi ha insegnato l’arte del cucito creativo. Mi sono appassionata ed ho cominciato per gioco a creare piccole cose in feltro, pannolenci, stoffa, nastrini. Ho regalato ai miei nipotini, alle zie, a mia sorella, mi sono regalata e piano piano questi oggetti mi venivano commissionati… così ho iniziato a venderli. Insieme ad un’amica ho acquistato un tavolino, un gazebo e ho fatto qualche mercatino che, ancora oggi, qualche volta faccio. È una cosa che mi diverte moltissimo, perché si conoscono tante persone creative, tanta gente splendida e ci si aiuta.
Mi diverto molto a fare questi lavori ed ho la complicità anche di mia madre (Anna), la mia sarta di fiducia che mi aiuta dove ne ho bisogno! Mi rilasso e cerco di mettere su stoffa la mia creatività.
Prediligo i lavori minuziosi, ma faccio di tutto: dalle bomboniere, alle borse mare, ai fiocchi nascita, ai portaspicci che adoro.Le mille idee di Emanuela borsa portadocumenti handmadeHo creato una pagina Facebook:  http://www.facebook.com/pages/Le-mille-idee-di-Emanuela/596662527027919 dove pubblicizzo tutti i miei lavori e dove potete contattarmi per qualsiasi richiesta, anche un aiuto per creare qualcosa fatto da voi. Debbo dire però, che le richieste mi sono arrivate da persone che hanno ricevuto le mie creazioni e, quindi, attraverso il passaparola; per questo, ho acquistato delle targhette con il mio nome, così chi riceve il mio oggetto può ricontattarmi. Spero condividerete con me la mia passione ed apprezzerete i miei lavori.
La mia mail è: e.danieli@tiscalinet.it
Emanuela