Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao a tutti,
Vetrinista di formazione e mamma a tempo pieno di 2 meravigliose bambine, nel 2011 la voglia di far rivivere la mia manualità si fa prepotente e mi appassiono al cucito creativo.
Da sempre amo trasformare i materiali in cose, e poco importa quello che mi passa tra le mani.
Ho iniziato con il pannolenci e il feltro perché non richiedevano troppe conoscenze “tecniche” e me ne sono letteralmente innamorata. Nasce quindi LO STILE DI GIÒ, il mio marchio.Lo stile di Giò portacellulare handmade in feltroHo cominciato a creare oggetti di vario tipo, per decorazione e per uso quotidiano, abbinando al panno materiali sempre differenti, spesso anche di recupero perchè mi piace pensare di offrire nuova vita a capi che altrimenti finirebbero nei rifiuti. In questo modo nascono oggetti unici e personalizzati mai uguali tra loro. E rigorosamente fatti a mano.
In tutto quello che faccio mi piace mettere un po’ di mio e un po’ della persona che riceverà l’oggetto, per questo la maggior parte dei miei lavori è su ordinazione.
Prediligo gli accessori moda, come collane, borse, e cover per agende o cellulari, ma spesso mi vengono chiesti articoli per bambini, come pupazzi o fiocchi nascita, forse perchè il mio stile così colorato ben si presta anche a queste creazioni.
Amo il colore e i dettagli, mischiare forme, stili e colori per creare oggetti che guardi più volte scoprendo sempre qualcosa di nuovo.
Occasionalmente collaboro con riviste del settore e offro corsi creativi sia per adulti che per bambini. Alcuni semplici tutorial li potrete trovare sul mio sito e sul Blog che vi invito a visitare.Lo stile di Giò gattino in stoffa handmadeSe volete contattarmi lo potete fare a info@stiledigio.ch
Oppure potete visitare il mio sito http://lostiledigio.ch/, il mio nuovo blog dove scambio volentieri opinioni e chiacchiere con altre creative http://www.lostiledigio.blogspot.ch/ oppure visitare la mia pagina Facebook http://www.facebook.com/pages/Lo-stile-di-Giò/202552879812307
Concludo dicendo che la mia è una vera passione vero il mondo handmade in generale e che amo molto la scambio e la condivisone con altre creative. Quindi vi aspetto!