Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao! Sono Lia, 27 anni.
Lavoro come impiegata amministrativa e sono sposata da un anno con Giacomo. Abito in un paese vicino al Lago d’Iseo, ho un cane di nome Leo, una gatta di nome Trilly e il sogno di avere presto un figlio.
È grazie a mio marito che mi trovo qui…
La mia grande passione è creare gioielli.
Questa passione nasce un giorno d’estate di moltissimi anni fa (ormai 10!) quando una ragazza mi fa ammirare le sue creazioni…che meraviglia, penso, quanto mi piacerebbe essere capace di fare delle cose così belle anche io!E allora ci provo, mi reco al mercato, compro pinze, perline, catene e do spazio alla mia fantasia…risultato: ci riesco, mi piace, lo adoro e la mia casa diventa in un batter d’occhio una baraonda…perline dappertutto!! Quanto ha gridato il mio papà!
Fino ad adesso ho sempre creato gioielli per me stessa (in base alla moda, all’ultimo vestito comprato, ad una cerimonia importante o semplicemente per portarli in ufficio). Certe volte per qualche regalo natalizio o su commissione di qualche amica, ma mi sono sempre fermata lì.
Una sera di qualche mese fa Giacomo (eccolo il colpevole!) mi guarda e dice: perché non li vendi i tuoi gioielli?
Riflessi di luce - i bijoux di Lia collanaEd eccomi qui…mi piace l’idea di poter far vedere agli altri quello che la mia fantasia mi fa produrre…e come fare a fermarla quando parte?!
Per creare seguo l’ispirazione del momento tentando sempre di migliorare e migliorarmi perché, si sa, d’imparare non si finisce mai!
Ho una sola scuola di pensiero: “anche se a me non piace, a qualcun altro piacerà…abbiamo tutti gusti differenti, per fortuna!”
Ed è pensando così che nascono orecchini, collane, braccialetti…
Inizialmente i miei gioielli erano molto spartani e composti essenzialmente da piccole perline e fino di nylon.
Andando avanti con gli anni mi sono sempre più “specializzata”…ora le mie creazioni sono più complesse e cercano di seguire, oltre che l’estro, anche la moda del momento.
Quest’inverno ho scoperto il feltro e ho creato una collezione invernale con questo materiale.
Infine, qualche tempo fa, in fiera ho scoperto la seta
Confesso che durante il periodo estivo non uso collane…mi danno fastidio per il caldo e scoprendo la seta sono riuscita a creare collane colorate, leggere e che “non danno fastidio”.
Riflessi di luce - i bijoux di Lia orecchiniTutti i miei bijoux sono interamente fatti a mano e quindi pezzi unici.
Vi è comunque la possibilità di replicarli nel modello.
Non saranno mai identici gli uni agli altri, cambierà magari qualche pezzo, il colore, la forma delle perle…ma risulterà comunque molto simile all’originale.
Offro anche la possibilità di personalizzare ogni modello a vostro piacimento.
Se volete scoprire il mio mondo creativo potete trovarmi su Facebook alla pagina www.facebook.com/RiflessiDiLuceIBijouxDiLia
Per ogni informazione o ordine potete contattarmi all’indirizzo mail riflessidiluce@email.it
VI ASPETTO!!!!!!!!!