Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao, sono una ragazza di nome Silvia, in arte Rusa, e mi piacciono le cose un po’ giapponesi, colorate, i disegni, molte sfumature dell’arte, da sempre!
Ho iniziato facendo dei regali alle mie amiche ma poi, dopo due annetti, ho preso coraggio, messo da parte l’imbarazzo ingiustificato e ho deciso di aprire una pagina Facebook per condividere le cose che mi piace fare.Rusa kawaii creations minion Dave in feltro handmadeOltre ai gioiellini ed il fimo, che ogni tanto lavoro, penso di distinguermi più per i cartoni anni ’80 in feltro. Ho iniziato con il sole di Pollon perché lo volevo e quindi mi sono tolta una soddisfazione: è bello appeso nella mia macchina! Ma da lì ho iniziato a fare di tutto… fino ad arrivare ai ritratti delle mie amiche e ora anche su commissione in feltro, ovviamente in versione cartoon.
Ed ecco che sfogo un po’ anche la mia passione per il disegno che, in realtà, è quella più forte e sempre repressa! Non ho fatto nessuna scuola di disegno che avrei voluto fare, ma progettare queste cose e vederle apprezzate mi lascia un grande feedback positivo che mi motiva e mi fa stare bene! Adesso ho capito che forse sarebbe meglio farmi conoscere un po’ in giro visto che queste cose sono per chi ha gusti particolari come me e che vergognarsi di avere delle idee o un potenziale è stupido. Anche perché tutto inizia con un piccolo passo verso la strada giusta, a partire dal benessere. Forse l’arrivo dei 30anni tanto temuti mi ha fatto bene!Rusa kawaii creations nomi in feltro personalizzati handmadeSe volete passare sulla mia pagina sarò felice di allargare il mio giro di amicizie con persone affini; scrivetemi, mi fa piacere! Penso che l’handmade salvi la nostra creatività; questo mondo tende in tutto e per tutto a reprimerci, a omologarci e a schiavizzarci e dobbiamo vincere noi, Le grandi aziende un’anima non ce l’hanno… noi invece possiamo incoraggiarci, aiutarci, divertirci e crecere insieme! Poi vogliamo mettere una cosa unica e fatta con amore e una cosa che tutto il mondo puo’ avere?!
Ciao a tutti e buon divertimento! ^__^
Rusa