Ciao, sono una ragazza di nome Silvia, in arte Rusa, e mi piacciono le cose un po’ giapponesi, colorate, i disegni, molte sfumature dell’arte, da sempre!
Ho iniziato facendo dei regali alle mie amiche ma poi, dopo due annetti, ho preso coraggio, messo da parte l’imbarazzo ingiustificato e ho deciso di aprire una pagina Facebook per condividere le cose che mi piace fare.Oltre ai gioiellini ed il fimo, che ogni tanto lavoro, penso di distinguermi più per i cartoni anni ’80 in feltro. Ho iniziato con il sole di Pollon perché lo volevo e quindi mi sono tolta una soddisfazione: è bello appeso nella mia macchina! Ma da lì ho iniziato a fare di tutto… fino ad arrivare ai ritratti delle mie amiche e ora anche su commissione in feltro, ovviamente in versione cartoon.
Ed ecco che sfogo un po’ anche la mia passione per il disegno che, in realtà, è quella più forte e sempre repressa! Non ho fatto nessuna scuola di disegno che avrei voluto fare, ma progettare queste cose e vederle apprezzate mi lascia un grande feedback positivo che mi motiva e mi fa stare bene! Adesso ho capito che forse sarebbe meglio farmi conoscere un po’ in giro visto che queste cose sono per chi ha gusti particolari come me e che vergognarsi di avere delle idee o un potenziale è stupido. Anche perché tutto inizia con un piccolo passo verso la strada giusta, a partire dal benessere. Forse l’arrivo dei 30anni tanto temuti mi ha fatto bene!Se volete passare sulla mia pagina sarò felice di allargare il mio giro di amicizie con persone affini; scrivetemi, mi fa piacere! Penso che l’handmade salvi la nostra creatività; questo mondo tende in tutto e per tutto a reprimerci, a omologarci e a schiavizzarci e dobbiamo vincere noi, Le grandi aziende un’anima non ce l’hanno… noi invece possiamo incoraggiarci, aiutarci, divertirci e crecere insieme! Poi vogliamo mettere una cosa unica e fatta con amore e una cosa che tutto il mondo puo’ avere?!
Ciao a tutti e buon divertimento! ^__^
Rusa