Offrici un caffè cliccando qui:

Time Please è il titolo che ho voluto dare al mio blog perché vorrei tanto trovare più tempo da dedicare a quella che è la mia passione ed il mio hobby: tutto ciò che riguarda la creatività manuale!
Momenti di creatività ne è appunto il sottotitolo … perché si tratta di piccoli momenti durante la giornata nei quali riesco a ritagliarmi uno spazio per esprimere concretamente la mia fantasia, frutto di ispirazioni tratte da ciò che mi circonda e a volte frutto di scambi, idee e consigli di altre appassionate come me!Fin da piccola ho sempre adorato “fare i lavoretti” (così li chiamo io!); sono passata da pittura su ceramica e vetro alla realizzazione di fiori di carta, pittura su t-shirt, decoupage, poi ho conosciuto il feltro e pannolenci e mi sono innamorata, credo sia uno dei materiali che prediligo, di recente mi sono cimentata nella lavorazione della pasta modellabile You Clay & co. passando per varie tipologie di lavori con perle e perline di ogni genere … insomma, in base all’ispirazione del momento realizzo ciò che mi sento di fare!
Time Please PinkSono Michela, ho 31 anni anche se me ne sento molti di meno!
Lavoro come grafica e sono appassionata di fotografia, un po’ per lavoro ed un po’ per piacere personale!
Amo tappezzare le pareti di casa con foto, ritagli di giornale e quant’altro! Convivo in provincia di Verona con il mio grande amore da più di due anni il quale è arrivato al punto di cambiare casa e sceglierne una più grande pur di liberare il tavolo da pranzo perennemente adibito a  “laboratorio creativo”: se non è amore questo!
Il mio sogno è quello di realizzare un mercatino … chissà che un giorno non ci riesca per davvero e poi chissà magari quando andrò in pensione avrò tempo e denaro da dedicare ad una vera e propria attività che mi permetta di realizzare oggettistica personalizzata!
Per il momento ho aperto un blog che considero un po’ la mia vetrina personale, dove mostro le mie creazioni; è uno spazio mio che mi rappresenta e mi ha dato la possibilità di conoscere anche qualche amica con cui condividere la mia passione.
Mi auguro che questo sia un nuovo mezzo per poter conoscere nuove persone appassionate come me di queste piccole e grandi forme d’ Arte!
Time Please Luxil mio blog: michela-timeplease.blogspot.it
la mia pagina FB: www.facebook.com/pages/Timeplease-Accessories/182727388470573?ref=hl
il mio profilo twitter: twitter.com/time_please
Passate a trovarmi per vedere le mie creazioni e fatemi sapere cosa ne pensate, consigli e critiche costruttive sono apprezzati!